Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eluana ? Morta Poco Fa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    direi che nonostante sia morta(nonostante gi? non vivesse da tempo) una persona ? una notizia lieta, io sinceramente farei festa, fine della tortura per un sacco di gente.
    mia madre ? morta a dicembre per un cancro, avrebbe voluto morire prima di star male ma per qualche misterioso motivo se stai male te lo devi cuccare tutto.nonostante il calvario sia durato solo 4 mesi il giorno della morte non ? stato un giorno triste anzi ? stato un sollievo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mi spiace, anche la sorella di mia madre è morta in poco tempo, lei ha voluto esserci fino alla fine, con richieste davvero struggenti riguardo gli ultimi piaceri concessigli dalla sua condizione, la scelta non può essere che personale...

      Comment


      • Font Size
        #63
        A me fa tristezza che sia spirata senza un cane....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mauri65 View Post
          A me fa tristezza che sia spirata senza un cane....
          ma che se faceva di un animale da compagnia ???

          mica poteva tirargli il bastone per farselo riportare.....




          la pet therapy per certi problemi non funziona.


          comunque ha sorpreso anche me che perfino il padre era a lecco, invece che essere la in attesa si starle vicino in per quello che sarebbe successo
          Last edited by ace; 11-02-09, 00:01.

          Comment


          • Font Size
            #65
            ? incredibile per? vedere come certe persone riescono a trasformare la realt?...

            ho visto una intervista ad una delle suore che l'aveva in "carico" ( dire cura mi sembra eccessivo, visto che non si poteva curare nulla..)

            questa ha avuto il coraggio di dire che prima che venisse portata via, un medico aveva avuto un COLLOQUIO con lei.... con una incertezza prima di usare la parola colloquio, meditata apposta per dare una certa impressione.
            e che eluana aveva capito quello che il medico le stava dicendo

            in un colloquio a casa mia si parla e si ascolta da entrambe le parti....

            forse era meglio che avesse usato il termine MONOLOGO, visto che in quella stanza era da solo, e non c'era NESSUNO che potesse "capire" quello che diceva.



            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ace View Post
              comunque ha sorpreso anche me che perfino il padre era a lecco, invece che essere la in attesa si starle vicino in per quello che sarebbe successo
              Proprio quello che intendevo
              Last edited by Mauri65; 11-02-09, 01:50.

              Comment


              • Font Size
                #67
                io non capisco una cosa...se lei non provava dolore, il suo cervello era morto...perchè è stata sedata????

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  io non capisco una cosa...se lei non provava dolore, il suo cervello era morto...perch? ? stata sedata????
                  Forse perche' in realta' non si sappia per certo di cosa il cervello percepisca o meno a livello subconscio in quello stato, allora meglio non rischiare?
                  La butto li', e' solo una mia ipotesi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    io non capisco una cosa...se lei non provava dolore, il suo cervello era morto...perchè è stata sedata????
                    penso si trattasse di una sedazione per evitare spasmi e convulsioni di tipo INVOLONTARIO.
                    tipo Rivotril o simili.
                    Last edited by gabelbrucken; 11-02-09, 09:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      io non capisco una cosa...se lei non provava dolore, il suo cervello era morto...perch? ? stata sedata????
                      perch? i protocolli li ha deliberati un GIUDICE e non un medico....

                      per la serie... o mangi sta minestra....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ace View Post
                        ma che se faceva di un animale da compagnia ???

                        mica poteva tirargli il bastone per farselo riportare.....




                        la pet therapy per certi problemi non funziona.


                        comunque ha sorpreso anche me che perfino il padre era a lecco, invece che essere la in attesa si starle vicino in per quello che sarebbe successo
                        perchè ci sono certe persone in italia che sanno solo scaldare una sedia ..

                        [B]
                        beppino englaro era a lecco per presenziare all'udienza che gli avrebbe forse tolto la patria potestà su eluana
                        News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro
                        Last edited by cocis; 11-02-09, 12:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io invece non capisco un altra cosa
                          perchè ucciderla lentamente va bene
                          ucciderla subito no ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            io invece non capisco un altra cosa
                            perchè ucciderla lentamente va bene
                            ucciderla subito no ???

                            Infatti questa è un maledetta ipocrisia che per non fare un iniezione indolore ed addormentante, si è lasciato morire x disidratazione un povera disabile.

                            Si disabile perchè una persona che respira da sola senza macchinari, che si sveglia apre gli occhi e si addormenta e che mostra di avere attività REM durante il sonno, a mio avviso non è un vegetale dal cervello piatto, ma semplicemente è una persona disabile, che non si può più muovere e comunicare con l'esterno. (mi vengono in mente i casi di coscienza e veglia durante le operazioni chirurgiche o di coma)

                            Ora non entro in merito alla decisione di fare quello che hanno fatto, perchè nessun si può arrogare il diritto di vita o morte su nessun altro, condanno solo il metodo ipocrita e crudele che hanno usato per farla morire..

                            Last edited by Rexxx; 11-02-09, 12:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              condanno solo il metodo ipocrita e crudele che hanno usato per farla morire..

                              giustissimo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Rexxx View Post

                                condanno solo il metodo ipocrita e crudele che hanno usato per farla morire..

                                Hai giudicato altrettanto ipocrita il metodo con cui l'hanno fatta "vivere" in questi 17 anni ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X