Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eluana ? Morta Poco Fa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao eluana

Comment

• Font Size
      Ciao Eluana!!!... Che la pace sia con te!!!... Potrai finalmente brillare sù nel cielo, ora sei libera!!!...

Comment

• Font Size
        ................

Comment

• Font Size
          riposa in pace......

Comment

• Font Size
            ciao

si è chiusa finalmente una vicenda a dir poco allucinante

spero proprio che un giorno l'eutanasia diventi un pratica legale, consolidata e normale per porre fine rapidamente, in modo indolore e dignitosamente a situazioni che con la vita non hanno + niente a che fare

condoglianze alla famiglia

ettore
            Last edited by ett69; 10-02-09, 08:20.

Comment

• Font Size
              Pace a lei (FINALMENTE)... e alla sua famiglia.

Comment

• Font Size
                ciao eluana

Comment

• Font Size
                  Ciao Eluana.

E un abbraccio ai tuoi cari...

Comment

• Font Size
                    povera ragazza, nonostante tutte le chiacchere che si sono sprecate su questo caso, penso che abbia smesso di vivere 17 anni fa.
                    si parla di "smettere di soffrire", ma penso che non abbia mai sofferto, dato che è sempre stata priva di coscienza.
                    il calvario è finito per tutti quelli che le volevano bene e che soffrivano nel vederla in quello stato.

Comment

• Font Size
                      Riposa in pace....condoglianze sentite ai familiari

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Non voglio passare per Stlonzo....

per? vi sembra normale che tutta l'Italia in questi giorni avesse occhi solo per questa storia?
                        Originally posted by funai View Post
                        solo parole di cordoglio grazie.....
                        Avrei dovuto aggiungere qualche parola.

E' finita questa triste storia e suo padre spero ora possa trovare la pace che in questi anni non ha avuto.
                        Sua figlia se n'? andata dopo tanti anni di non vita.
                        Che possa riposare in pace.

Comment

• Font Size
                          riposa finalmente in pace....

Comment

• Font Size
                            A me piace essere polemico, ma com'è che in tutti i tg/talk show/verissimi vari etc etc si sentivano solo commenti tipo "è da salvare" "non lasciamola morire" , mentre con chiunque abbia parlato io l'idea di fondo era "lasciamola andare in pace e in fretta, che sono già 17 anni che non vive".......

Per il resto era ora, 17 anni di sofferenze (se non per lei che "forse" non sentiva nulla) ma per i familiari, credo che (spero di non doverlo mai provare) sia più difficile vedere un figlio in quelle condizioni che non averlo più

E' stato l'ennesimo caso di informazione itagliana, ora che fa tendenza è stato oggetto di un bombardamento mediatico assurdo

Comment

• Font Size
                              e credo che molti la volessero morta proprio per questo bombardamento più che per conoscenza della vicenda stessa.

rip

Comment

• Font Size
                                Io ho vissuto una situazione simile con mio padre qualche mese fa... ricordo che mi diedero un plico dove era spiegato bene cosa intende la medicina per vita.... E' una cosa soggettiva e che molti magari non comprendono se non vivendola...

Ricordo con dolore i giorni in cui mia madre io e mia sorella abbiamo dovuto decidere se intubare mio padre o meno. Mia madre cattolica credente aveva (ha tuttora e molto più forte) la fede che le dava forza, io e mia sorella molto più razionali, abbiamo unito i nostri pensieri le nostre emozioni il nostro dolore e abbiamo deciso di far fare corso alla malattia.
                                Alcuni medici non ero d'accordo e questo ci mise ulteriormente in crisi, non si percepisce ciò che sia giusto e ciò che sia sbagliato... ma tuttora penso che abbiamo fatto la scelta giusta.
                                Tutto ciò che si crea attorno è solo porcheria, motivo di discussione per testate giornalistiche ed ipocriti politici (chiesa compresa).

Un pensiero va al dolore che sta provando ora la famiglia di Eluana e un altro va proprio ad Eluana che avrà finito di soffrire o forse continuerà guardando dall'alto la feccia umana che continua ad aprofittare della sua situazione!

R.I.P.

Comment

X
                                Working...
                                X