Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan: km effettivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fa testo quello che c'è scritto sul manuale,tra l'altro te l'hanno confermato anche in assistenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo7 View Post
      infatti mia madre si ? fidata troppo e neanche ci ha guardato, me ne sono accorto controllando il libretto dei tagliandi per vedere quando fare il prossimo

il problema ? proprio che mia madre non ritrova il contratto vero e proprio ma solo una conferma d'acquisto, sempre che gliel'abbiano dato poi...l'incu##ta ? stata "meritata", per? qualcosa giusto per rompere le palle si potr? fare spero.

Alla fine poi con testimoni ecc si potrebbe dimostrare tutto, ma ti metti a fare un processo che va a finire fra 10 anni?!
      direi che ti sei risposto da solo

Comment

• Font Size
        Ma dopo 3 anni te ne vorresti uscire con sta storia???
        Scusa ma per me ti ridono in faccia....oramai che ci vuoi fare??
        Ci sono dei tempi di decorrenza entro la quale tu puoi far valere i tuoi diritti, esercitare un onere per ottenere ci? che tu contesti....ma se non sono descritti in un contratto e quindi segui il codice....beh...? molto meno di 3 anni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          Ma dopo 3 anni te ne vorresti uscire con sta storia???
          Scusa ma per me ti ridono in faccia....oramai che ci vuoi fare??
          Ci sono dei tempi di decorrenza entro la quale tu puoi far valere i tuoi diritti, esercitare un onere per ottenere ci? che tu contesti....ma se non sono descritti in un contratto e quindi segui il codice....beh...? molto meno di 3 anni....
          ripeto, senza prove sopratutto uno non pu? fare niente di certo, ma se uno tipo avesse il contratto in cui sono segnati i km, non credo che centrerebbero pi? di tanto i 3 anni, sempre di truffa si tratterebbe...
          comunque siamo andati a sentire e, a suo dire, quel tagliando ? stato segnato cos? a casaccio perch? alla prima richiesta di intervento in garanzia non era ancora stato fatto e quindi il meccanico l'ha segnato per farlo figurare, poi se ? vero o no non so...ha detto pure che poteva anche certificarli i km in caso di una rivendita dell'auto, boh.

Comment

• Font Size
            Io sarei portato quasi a crederci anche se mi sembra una c@g@t@ solo perchè tirare giù i km da un'auto che ne ha appena 25.000 mi sembra una c@g@t@ ancora più grossa

Comment

X
            Working...
            X