io ci son capitato per sbaglio , giuro, mi hanno tratto con l'inganno perch? pensavo di vedera altro...di una noia atroce c'era veramente da spararsi nei gabbasisi, almeno con le battute idiote mie e della combriccola abbiamo fatto divertire mezzo cinema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CINEMA] Sette anime
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostLa trama sarebbe anche "bella" (una cosa da "FILM DOVE PORTO LA FANCIULLA CHE MI VOGLIO TROMBARE PER FARLE VEDERE QUANTO SON SENSIBILE" )
Secondo me la fanciulla ti riempie di ceffoni in faccia per la caGata pazzesca a cui l'hai portata... altro che trombare...anche l'idea mi da al *****...depressione inside
ma:
La 1? ora non si capisce un caxxo
poi migliora verso un "tagliamoci le vene"
per poi finire con ... "non usare il cellulare mentre guidi"
Ti quoto in tutto e per tutto... hai sintetizzato alla perfezione la trama di cacca del film
Originally posted by Toledo View Postieri sera, in tutta la sala, eravamo in 8
La mia amica, ? rimasta sconvolta pi? dalla scena della medusa, che da tutto il film...
Fortunatamente non ha pianto
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postio ci son capitato per sbaglio , giuro, mi hanno tratto con l'inganno perch? pensavo di vedera altro...di una noia atroce c'era veramente da spararsi nei gabbasisi, almeno con le battute idiote mie e della combriccola abbiamo fatto divertire mezzo cinema
Considerando gi? il film di merda.... avrei sparato a chiunque mi avesse disturbato nella visione della cagata pazzesca del film
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPenoso
lento
malinconico
triste
7 neuri buttati via
per me è pure scontato....quando scopri (troppo presto) che una delle "7anime" è non vedente e l'altra ha bisogno di un trapianto di cuore....la fine è scontata e quindi inutile vedere il film...Last edited by @Sky@; 09-02-09, 22:22.
Comment
X
Comment