Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da parte mia e di chicca,un ringraziamento in primis ai padroni di casa,per lo splendido pranzo e per i cd anni 80 dance (grazie barbara )e poi a ever e a desmo con la sue doci met? ,passata una bellissima domenica davvero
desmo comunqua stai dietro,la volta precedente dalle 13 che ci siam messi a tavola ci siamo alzati alle 20
premetto.....niente contro gio rsv-ps2.....
ma bravo lo zio vichi... mi hai sostituito alla grande..... e poi dici di volermi bene........
scusami se te la sei presa..... ma io scherzavo e se capita di qui er vichingo ti potr? spiegare il perch?.... dovevo esserci anche io ieri... ma una serie di cose non mi hanno permesso di esserci.... tu non c'entri niente..... e tanto meno lo zio vichi.....
scusami se te la sei presa..... ma io scherzavo e se capita di qui er vichingo ti potr? spiegare il perch?.... dovevo esserci anche io ieri... ma una serie di cose non mi hanno permesso di esserci.... tu non c'entri niente..... e tanto meno lo zio vichi.....
Comment