Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho avuto un doberman per 14 anni e secondo me insieme al boxer e il rothwailer (non so come si scrive), sono i cani pi? belli...per me un cane non pu? pesare meno di 10-15.....questi affari proprio non mi piacciono....e pensare ke la mi donna vuole un chiuaua.....ma sa ke piuttosto ke avere un topo in casa gli comprro un cavallo....p.s. l'unica eccezione ? il jack russel...quello ? veramente carino e simpatico anke se piccolo !!!
ho avuto un doberman per 14 anni e secondo me insieme al boxer e il rothwailer (non so come si scrive), sono i cani pi? belli...per me un cane non pu? pesare meno di 10-15.....questi affari proprio non mi piacciono....e pensare ke la mi donna vuole un chiuaua.....ma sa ke piuttosto ke avere un topo in casa gli comprro un cavallo....p.s. l'unica eccezione ? il jack russel...quello ? veramente carino e simpatico anke se piccolo !!!
piace anke a me il carlino ...due anni fa invece sono andato al canile per cercare un cucciolo di razza o comunque un cane da guardia....ne sono uscito con questa..
ha piu di 12 anni e mezzo ceca e stata investita da una macchina ed ha avuto il bacino rotto fa un po di fatica a camminare,chiaramente nn fa la guardia ma mangia come un cane da guardia pero' da un affetto incredibile che compensa tutto....
piace anke a me il carlino ...due anni fa invece sono andato al canile per cercare un cucciolo di razza o comunque un cane da guardia....ne sono uscito con questa..
ha piu di 12 anni e mezzo ceca e stata investita da una macchina ed ha avuto il bacino rotto fa un po di fatica a camminare,chiaramente nn fa la guardia ma mangia come un cane da guardia pero' da un affetto incredibile che compensa tutto....
porca vacca quanto è brutto.. quando incrocio una x strada cn quel ehm "coso" (mai visto un uomo cn quel cane ) nn riesco a trattenermi dal ridere...
di solito attirandomi sguardi assassini da parte delle sfortunat.. proprietarie!
scusate ma mi spieghereste cos'ha di bello o aggraziato? sembra un bassotto che è stato coinvolto in un incidente a catena...
Comment