Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info x giro delle coste di sant' eusebio - brescia -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info x giro delle coste di sant' eusebio - brescia -

    qualcuno sa dirmi esattamente il tragitto e quali strade devo fare x godermi questa zona di cui ho tanto sentito parlare ?????
    proveniendo da verona mi sembra che si debba uscire da brescia-est o desenzano e poi???
    si va forse a sant'eusebio e poi a odolo???
    sono stufo di fare i soliti giretti, datemi una mano a cambiare tragitto

  • Font Size
    #2
    ma non c'e mai stato nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      esci a Brescia ovest... prendi sempre per la valtrompia!!! Poi appena trovi le indicazioni per Nave seguile e vai semrpe dritto... superi Nave, passi Caino e poi....

      BUON DIVERTIMENTO!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        okkio alla pula e agli imbecilli!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Luigi, occhio ad andare su strada troppo allegri... poi in posti 'rinomati'... visto cosa succedeva al costo?Occhio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            E per la cronaca qui a Brescia sta per venire giu il diluvio universale!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Occhio sulle coste , sbirri a manetta e sempre incazzati ......... occhio al tornantone , c'? sempre gente che attraversa di qu? e di l? .......

              Lampsssssssssss

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci son stato qualche mese fa, e i controlli erano immancabili....

                per la strada quoto lucaR1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IvanR6
                  okkio alla pula e agli imbecilli!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IL SUON NOME UFFICIALE E' "SS 237 DEL CAFFARO"E' UNA STRADA FANTASTICA! E' LUNGA CIRCA E SOLAMENTE 15 KM. DA PERCORRERE AVANTI E INDIETRO PIU' VOLTE...
                    A ODOLO C'E' UN MISURATORE DI VELOCITA', MA NON SPAVENTARTI NON FA NE FOTO NE MULTE, E' SOLO PER FARTI CAPIRE CHE TENGONO D'OCCHIO!
                    LA DOMENICA E' VERAMENTE PIENO DI POLIZIA, VIGILI E CARABINIERI. NON SONO INCATTIVITI, SI METTONO LI SOLO PER FARCI ANDARE PIANO, MA IN 15 KM DI STRATA POTRESTI TROVARE ANCHE 5/6 POSTI DI BLOCCO...

                    IN SETTIMANA NESSUN CONTROLLO MA E' PIENO DI CAMION CHE VANNO ALLE ACCIAERIE...
                    IL GIORNO MIGLIORE E' IL SABATO MATTINA TRA LE 8:00 E LE 10:00... NON C'E' NESSUNO... UNA FIGATA!

                    NOI DL CTBK SIAMO DI CASA... VEDI TUTTE LE FOTO SCATTATE LI SU www.ctbkgroup.com SEZIONE "IN PIEGA 2003"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Belle le coste...ma sinceramente...sar? difficile che mi metta a fare avanti e indietro sulla stessa strada, al max la raccordo con altra strada di curve!

                      Su strada le condizioni di sicurezza sono molto variabili, passi una volta tutto bene...al secondo passaggio trovi un trattore che esce dal campo...e la velocit? ? superiore al primo passaggio....

                      Ci rinuncio io a quelle cose!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SteBusto
                        Belle le coste...ma sinceramente...sar? difficile che mi metta a fare avanti e indietro sulla stessa strada, al max la raccordo con altra strada di curve!

                        Su strada le condizioni di sicurezza sono molto variabili, passi una volta tutto bene...al secondo passaggio trovi un trattore che esce dal campo...e la velocit? ? superiore al primo passaggio....

                        Ci rinuncio io a quelle cose!
                        SONO D'ACCORDO CON TE STE!
                        PERO' E' UNA STRADA DA PROVARE! FATTO "LE COSTE" POI DA OLDOLO SI PUO' PROSEGUIRE SU VERSO LUMEZZANE, SCENDERE VERSO BRESCIA SVOLTARE PER "POLAVENO" E POI SCENDERE A "ISEO"...
                        FANTASTICO....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Matth non scrivere in stampatello perch? come dice skizzik sembra che tu stia urlando e non ? bello!! Per quanto riguarda i posti di blocco sulla ss in questione posso dire che al 99% delle volte si trovano salendo all'altezza della fine di Nave e Scendendo prima di Caino... per il resto della strada quasi nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie mille ragazzi dei vostri preziosi consigli
                            vediamo se riesco a convincere quei pigroni dei miei amici a fare qualche strada diversa.
                            ormai la caprino-spiazzi la conosco a memoria e anche li spesso i carramba non scherzano.
                            in strada cerco spesso di moderarmi, mi interessa solo fare una grattatina in qualche bella curva. .
                            casomai ci vado un sabato pomeriggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sabato pomeriggio... come mettere il culo nelle pedate!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X