Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE TRISTEZZA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE TRISTEZZA....

Davvero...non ho parole, avevo in vendita un kawa zzr incidentato, lo davo via a pezzi o in blocco, chiaramente con una bella differenza di prezzi!Cmq, mi contatta un tipo interessato inizialmente a dischi e pinze, quando poi gli faccio notare che con 200? di differenza siporta via tutto quanto, gli viene in mente che anche i carburatori della sua moto hanno dei problemi..in fondo la sua bambina ha + di 60000km...al che gliela butto l? che il motore della mia ne ha la met? e bla bla...insomma mi dice ok per tutto tranne il trombone 4in1 che lui ci fa turismo e non gliene frega niente...mi chiede 50euri di sconto....va bene, affare fatto!Passa stasera a ritirare il mezzo, carichiamo sulla sua macchina, gli regalo ancora un po' di pezzetti vari, gli d? due indirizzi per i pezzi, balle varie....e se ne salta fuori:"mi fai ancora 50? di sconto?sai, ho dovuto spendere dei soldi dal mecca per montare lo statore..." Io a sto giro mi impunto e secco gli dico che non se ne fa niente xk? il valore dei pezzi singoli supera i 1300? e quindi passi per lo scarico ma non gli tolgo altro. Finale: il tipo insiste ancora un po', tira e molla per 5 minuti e se ne va soddisfatto per avermi levato altri 20 pidocchiosi eurini....Ma dico, a contrattare come i beduini per venti euro....? che stasera mi sentivo buono, altrimenti mi inkazzavo gli scricavo l'auto e mi tenevo tutto....CHE TACCAGNO!!!Beh, scusate lo sfogo, ma certe cose mi infastidiscono davvero....

• Font Size
    Bah... il mondo ? pieno di gente cos?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Bah... il mondo ? pieno di gente cos?....
      Davvero...e pensa che me ne capitano quotidianamente in negozio...gente che vuole andare a Cuba in all inclusive quattrostelle con 500?....speravo che almeno nel nostro branco ce ne fossero meno, ma l'ho beccato subito io!!!

Comment

• Font Size
        Quanto mi danno fastidio st? cose!!!

Non per i 20 Euro di sconto oppure no ..... per principio!!!

Al massimo io faccio al contrario ..... gli do 10 - 20 Euro in pi? perch? penso aver fatto un'affare!!!

Bohhh!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
          che ci devi fare? a volte son contenti cosi...nelle loro menti bacate sanno di averti fregato 20 euro...fossero stati anche 10 o 5...era lo stesso...ora tornera a casa felice e soddifatto perche lui SA di essere un grande .....
          Valli a capire.....

Comment

• Font Size
            Mio caro geko se era interessato li prendeva e basta....

Comment

• Font Size
              si ma tu glieli hai venduti per?....allor ataci....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito23
                questo ? sempre il solito che ? rientrato!

geko io non gli avrei dato nulla anzi gli avrei detto che se voleva ttto ora costavano 20? di piu' senno' si poteva scaricare la macchina e andarsene!

Comment

• Font Size
                  CHE BARBONE

Comment

• Font Size
                    Beh, vero che glieli ho venduti, per? credi che la tentazione di dirgli che non se ne faceva niente l'ho avuta, sai, non ? per lo sconto, ? che quando ti sta portando via circa 1300? di pezzi a 450? e me ne chiedi altri 30 perch? per venire da me hai messo la benza nell'auto mi fai un po' incazzare...Poi se al mio no tu mi rispondi "vabb?, almeno 25..."...ma che stiamo a fare, cinque euro pi? o meno?Non siamo mica al bazar...Poi salti fuori tu caro mito23 e mi dici di tacere in modo cos? perentorio, beh, credo di avere il diritto di raccontare i fatti come sono andati, poi se ho concluso la trattativa cos? ho cmq le mie ragioni, e non credo che tu o qualcun altro mi possa dire di tacere...o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      questo ? sempre il solito che ? rientrato!

geko io non gli avrei dato nulla anzi gli avrei detto che se voleva ttto ora costavano 20? di piu' senno' si poteva scaricare la macchina e andarsene!
                      Sai doc, alla fine mi ha fatto pure un piacere liberandomi un po' il garage, ma come gi? detto ? stato il tiramolla sui 5? che mi ha rugato...boh, contento lui...

Comment

• Font Size
                        per questo quando vendo qualcosa parto sempre da un prezzo pi? alto, in modo da togliere anche 100 euro a fine contrattazione e farsi fessi e contenti

Comment

X
                        Working...
                        X