dai aspettiamo un paio di giorni che gli danno i domiciliari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 Febbraio 09 - Rumeno ubriaco alla guida uccide e rischia il linciaggio
Collapse
X
-
-
E vabb?.....allora la colpa ? loro che sono delinquenti e non nostra che non sappiamo punirli
Coma mai questa gentaglia non va in Svizzera?Perch? gli svizzeri si fanno giustizia da soli?Perch? gli svizzeri sono meno buoni?
No,i malavitosi non vanno in svizzera perch? appena pisci fuori dal vaso le FF.OO. ti fanno pentire di essere nato.
Comment
-
sono semplicemente indignato per il fatto che un extracomunitario stiri delle persone e magari domani è già ai domiciliari e non si fa nulla per la tutela dei cittadini italiani, mentre un governo perde un sacco di tempo per trovare delle normative che vogliono bloccare le volontà di una ragazza non vuole vivere attaccata ad una macchina
Comment
-
Originally posted by ninja1000 View PostVerissimo il buonismo non paga !!!...ed anche su i posti di lavoro c? sempre da discutere con loro !!! ... anno la patente ? non sanno cosa indicano i cartelli stradali fra poco dicono ke metto zizania anche qui( chis? se mi bannano oggi o domani ?)
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postsono semplicemente indignato per il fatto che un extracomunitario stiri delle persone e magari domani ? gi? ai domiciliari e non si fa nulla per la tutela dei cittadini italiani, mentre un governo perde un sacco di tempo per trovare delle normative che vogliono bloccare le volont? di una ragazza non vuole vivere attaccata ad una macchina
Comment
-
Originally posted by Loca.P View Post
@Anima:loro il ticket non lo pagano perch?:
a) non possono permetterselo
mi viene da ridere(non fraintendere Loca...non vuole assolutamente essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti...io come massima ho sempre quella di Voltaire del rispettare le opinioni)
nel senso che, pi? di tante parole che potrei scriverti, ti accompagnerei insieme dalle mie parti...sono sicuro che prima ci si farebbe un paio di risate per dire quanto siamo stupidi come popolo, poi, razionalizzando, sono sicuro che anche a te monterebbe una RABBIA INFINITA se vedi con che macchine -certi- elementi vanno in giro..ma questo ? solo un esempio(se vuoi continuo in pm)paagonando magari all'onesta famiglia di dipendendenti( qui dentro credo ce ne siano molte) che pagano le tasse fino all'ultimo centesimo.....
per carit?, non dico assolutamente che non ce ne siano molti bisognosi, ma anche che molti altri vengono aiutati, o, in termini pi? economici, a molti vengono devolute risorse che magari sono sottratte ad altre cose...e qui il discorso si allunga.....
prova a chiedere una licenza commerciale tu...e prova a chiedere a uno di loro di aprire un'attivit?...vedi che differenza di agevolazioni fiscali...solo perch? tu sei italiano....
e qui mi viene da dire....ma ai GIOVANI PRECARI ITALIANI CHI CI PENSA????ah giusto...le risorse non ci sono...
Originally posted by Loca.P View Postesattamente come molte famiglie italiane che non lo pagano per lo stesso motivo.
ma molte altre semplicemente perch? hanno un reddito, anche basso, DEVONO pagare....loro per una questione di cittadinanza no...oltre al fatto delle varie agevolazioni comunali(che sono molte) e i vari asili ecc......
una amica mia sta facendo due lavori part time per pagarsi le tasse all'universit?....solo perch? grazie a una tabella fatta non si sa da chi...risulta possedere un bilocale di una zia...l.loro basta che dichiarano di essere rifugiati(o qualche altra scorciatoia perch? stai tranquillo che i sindacati se appoggiano, appoggiano loro perch? saranno se continua cos? un grande serbatoio di tessere)
Originally posted by Loca.P View Postb)sono irregolari e non possono esporsi.
uno stato moderno e civile alla seconda parola avrebbe gi? trovato la soluzione
Originally posted by Loca.P View PostPreferiresti vedere gente che muore nelle strade come in America che se non hai l'assicurazione ti lasciano a marcire nei vicoli?
Io sinceramente no,
Luigi---operaio----italiano----paga xxxxx-----xxxxx-----xxxx----non paga
Originally posted by Loca.P View Postla mutualit? lo reputo un gran bel fenomeno di civilit?.
Originally posted by Loca.P View PostNoi con le tasse paghiamo le cure a chi non se le pu? permettere e questo per me ? giusto.
Originally posted by Loca.P View PostChe poi uno se la sia cercata o meno ? un altro paio di maniche,a me non piacerebbe vedere persone morenti in giro per le strade,chiunque essi siano.
Originally posted by Loca.P View PostPer il resto mi aggancio alla risposta che ho scritto sopra per Everluk,guardiamo oltre il nostro naso,il problema non sono loro,loro sono una conseguenza
vero, occore guardare oltre il naso, sono daccordo con te, per?, parafrasando il concetto, e stabilendo che loro sono la conseguenza, se la capra(sistema italia) non la posso risolvere(come problema) cerco almeno di risolvere i cavoli...
Comment
-
Originally posted by Loca.P View Post
Coma mai questa gentaglia non va in Svizzera?Perch? gli svizzeri si fanno giustizia da soli?Perch? gli svizzeri sono meno buoni?
No,i malavitosi non vanno in svizzera perch? appena pisci fuori dal vaso le FF.OO. ti fanno pentire di essere nato.
quello che dico anch'io...
Comment
-
Anima hai argomentato molto bene,è un piacere disquisire con gente come te
Mi trovi d'accordo su molti punti da te esposti,ci sono davvero troppe cose che non vanno bene.Da chi ha un botto di soldi e risulta nullatenente a chi si appella al suo stato sociale di extracomunitario per usufruire gratuitamente di servizi che si può permettere di pagare.
In Lombardia è qualche anno che paghiamo ticket per servizi prima gratuiti(come il Pronto Soccorso per esempio),evidentemente è come sostieni tu,non ci sono più risorse per mandare avanti la macchina sanitaria.
L'ultima fra se che hai scritto è ahimè,quello che si sta verificando sempre più spesso.Se il sistema Italia non funziona la gente inizia ad arrangiarsi in altri modi
Lupino anche io dopo la laurea(che confido di fare a breve)penso seriamente di andare via,è brutta una cosa del genere perchè in questo modo non aiutiamo a far crescere il nostro Paese ma se le circostanze sono queste e non si è legati da vincoli lavorativi/affettivi,penso che considerare di andare all'estero sia una buona idea.
Comment
-
Loca
anche se non la penso come te
ti devo comunque fare i complimenti per come ti poni in questa discussione,
con pacatezza ed argomentando in modo costrutto le tue opinioni.
Non ? facile, visto che la stragrande maggioranza di noi,
PERCHE' INCAZZATA NERA E STANZA DI CERTE SITUAZIONI,
ti st? dando contro (anche in malo modo).
Comment
-
io ho un vincolo lavorativo, un vincolo affettivo e un vincolo immobiliare.
ma me ne vado lo stesso.
loca, ho cercato di capire che tipo di persona sei e che tipo di percorso formativo hai affrontato in base a quello che scrivi.
tanta bella teoria e ora che leggo che sei universitario capisco alcuni tuoi pensieri.
io lavoro dal 1991, ho un percorso molto differente dal tuo e la penso in modo decisamente differente, la vita e le esperienze plasmano le persone.
sono sicuro che con gli anni rivedrai alcuni tuoi concetti.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostAnima hai argomentato molto bene,? un piacere disquisire con gente come te
Mi trovi d'accordo su molti punti da te esposti,ci sono davvero troppe cose che non vanno bene.Da chi ha un botto di soldi e risulta nullatenente a chi si appella al suo stato sociale di extracomunitario per usufruire gratuitamente di servizi che si pu? permettere di pagare.
In Lombardia ? qualche anno che paghiamo ticket per servizi prima gratuiti(come il Pronto Soccorso per esempio),evidentemente ? come sostieni tu,non ci sono pi? risorse per mandare avanti la macchina sanitaria.
L'ultima fra se che hai scritto ? ahim?,quello che si sta verificando sempre pi? spesso.Se il sistema Italia non funziona la gente inizia ad arrangiarsi in altri modi
grazie, ti assicuro Loca che per me ? lo stesso
purtroppo la realt? quotidiana porta a vedere molte di queste cose...e se "ci sei dentro" alla fine ci si accorge che tanti pezzi del "macchinario" sono arrugginiti e stanno in piedi per grazia di non si sa chi...e soprattutto ci si scontra con tante cose che fanno rabbia...e a volte ti rendi conto che lo Stato ? cos? lontano...e mandi gi? amaro...
questo ? triste soprattutto se paragonato ai sacrifici che le generazioni hanno fatto per tirare su questo Paese...(unico contesto in cui uso la maiuscola x questa parola come grammatica vorrebbe )
Originally posted by Loca.P View PostLupino anche io dopo la laurea(che confido di fare a breve)penso seriamente di andare via,? brutta una cosa del genere perch? in questo modo non aiutiamo a far crescere il nostro Paese ma se le circostanze sono queste e non si ? legati da vincoli lavorativi/affettivi,penso che considerare di andare all'estero sia una buona idea.
io non ho grandi progetti in tal senso, ma credo che sia brutto soprattutto per le condizioni del Paese che lasceremo alle generazioni future.....
Comment
-
Ti ringrazio Raster
Io mi reputo un "buono",con me è molto difficile litigare e sono convinto che con l'odio e le offese non si arrivi da nessuna parte se non ad altro odio e malessere.La discussione civile è l'unico modo per arrivare a costruire qualcosa di positivo.Non è detto che poi la si debba pensare tutti allo stesso modo,ascoltare opinioni differenti apre la mente ed anche se poi non si trova alcun punto in comune va bene lo stesso,ci si è confrontati civilmente e si sono ascoltate altre campane.
Non mi capita spesso di essere solo contro tutti ma basta smorzare i toni quando si alzano e ne esce una discussione civile
Comment
X
Comment