Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica ed elaborazione.....[consiglio]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tecnica ed elaborazione.....[consiglio]

    Ci vuole un moderatore che abbia le mani in pasta, che sappia quello che dice, e che sappia cosa rispondere agli utenti che aprono post.
    Io sono poco tecnico ma molto appassionato, e mi ritrovo spesso a leggere delle castronerie enormi che vanno al di l? anche della meccanica e delle fisica a volte. Raramente qcuno interviene a mettere in chiaro le cose.
    Senza nulla togliere a Steva, che ha sempre fatto il suo dovere, ma forse da solo non riesce a tenere testa alla moltitudine di post aperti!

    Mi affido al gran consiglio dei moderatori....per magari risolvere questa cosa!

    Purtroppo tanta gente simpatica e di buon cuore che purtroppo pu? solo raccontare la sue personale esperienza e che la propone come se sempre fosse la soluzione.

    Non voglio offendere nessuno, e potete benissimo cazziarmi se ho scritto delle cazzate!

    A voi la parola ora.....

  • Font Size
    #2
    Ecco si, ma li leggi i PM????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mh.. e chi si potrebbe proporre da addiancare a steva?Magari qc. che sa qualche cosa di meccanica..

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai Davide che nel pollaio ci sar? sicuramente!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai scritto****Purtroppo tanta gente simpatica e di buon cuore che purtroppo pu? solo raccontare la sue personale esperienza e che la propone come se sempre fosse la soluzione***

          Credo che le persone che dici tu non si mettono a dare spiegazioni sulla meccanica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            [SPAM DURO E PURO]
            Certamente a NEXUS che col suo DINK ha esperienza da vendere!
            [MODE BASTARD OFF]

            Oltre ad esser competente dovrebbe passare un paio di volte al di almeno.... Per tirar le orecchie ai somarelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io un p? di roba la saprei, ma non ho il tempo materiale... vedo se pu? devilr1 che ? molto competente.. senn? sarebbe bello chiamare peppe russo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Manetta
                hai scritto****Purtroppo tanta gente simpatica e di buon cuore che purtroppo pu? solo raccontare la sue personale esperienza e che la propone come se sempre fosse la soluzione***

                Credo che le persone che dici tu non si mettono a dare spiegazioni sulla meccanica.
                Forse non leggi abbastanza Tecnica&Elaborazione

                A parte lo scadente italiano in cui ? scritta quella frase....rileggendo me ne sono accorto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al massimo prendi su un apprendista.. che gli passo un p? di libri da studiare se i personaggi di grosso calibro non han tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devilman.....passami in pvt il titolo di questi libri...che la mia fame di tecnica non ha mai fine!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Concordo con stebusto!
                      RIcordo che c'era una persona davvero tecnica che girava sul forum tempo fa e sarebbe bellissimo ribeccarla.
                      Ha anche scritto un articolo sul settaggio delle sospensioni.
                      Questa persona e' Marcmoto.
                      Cmq ci vorrebbe una persona davvero tecnica e sopratutto presente per dare dei grossi aiuti.
                      Secondo me tecnica e' l'unica sezione dove il moderatore avrebbe un peso importante anche come "insegnante".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by r1maury
                        Concordo con stebusto!
                        RIcordo che c'era una persona davvero tecnica che girava sul forum tempo fa e sarebbe bellissimo ribeccarla.
                        Ha anche scritto un articolo sul settaggio delle sospensioni.
                        Questa persona e' Marcmoto.
                        Cmq ci vorrebbe una persona davvero tecnica e sopratutto presente per dare dei grossi aiuti.
                        Secondo me tecnica e' l'unica sezione dove il moderatore avrebbe un peso importante anche come "insegnante".
                        Attenzione per? con l'INSEGNANTE! Che se poi la gente combina vaccate non se la pu? prendere col moderatore....
                        Anzi... a tal proposito servirebbe un bell'avviso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se volete...con quello che posso sapere...ci posso provare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Voto per alem74 oppure HSG...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sarebbe buono qualcuno con esperienza su diverse moto...su R1 e qualcos'altro posso dire la mia ma latre ho solo teoria e poca pratica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X