Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito ma il tuo casco lo fai riverniciare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mito ma il tuo casco lo fai riverniciare?

    Il tuo Haga.. che danni ha?Da chi lo fai riverniciare?

  • Font Size
    #2
    Mah.. non so.. devo ancora vederlo.. LG mi ha detto che ha una bella fresata... facilmente lo cambio, si sa mai che succeda una cosa brutta e ho un casco galattico rappezzato.. na.. soldi spesi bene su tuta e casco ho notato.. piuttosto aspetto di pi? e mi prendo qualche cosa di succoso.. perch? vuoi tu l'Haga?Ti facio prezzo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mettilo in bacheca DAV... poi lo farai vedere ai tuoi nipotini un giorno e gli racconterai i tuoi numeri funambolici!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dav..e lo schwantz...lo metti in pensione?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          B? Jacque.. non so.. penso che cmq. prender? un casco nuovo.. anche se lo Schwantz ? il mio amore, e sembra nuovo di stecca ? sempre un casco di 10 anni fa... mh.. si, prendo qualche cosa di nuovo.. peccato per l'haga che aveva due cavolo di settimane.. per? oh.. mi ha salvato le chiappe.. meglio non fare la roulette russa va..
          Magari non ha nulla ma se magari ha una piccola cosa?E per quella piccola cosa succede qualche cosa?Na.. mi tolgo il pensiero..

          Comment


          • Font Size
            #6
            su quello no problem..poi si vedr?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dav.. ma si forse ? meglio va..

              Ti auguro di aver gi? dato la tua parte alla strada va... tocchiamoci..

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiss? se si pu? controllare con i raggi x o con qualche macchinario.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Andrea.. ma si gli far? una bella bacheca..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dav...ho kiesto mia assicurazione..brutte storie si dice.....

                    .ci pensiamo....

                    .in primis c'? dell'altro.ocio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Jaque... ah.. per quel tamponamento che hai fatto?

                      Andrea si, ma se in effetti ha qualcosa pi? che una scrostata... per spedirlo in Ber Racing e poi loro ti dicono che secondo loro ? cmq. meglio cambiarlo.. mh.. vedi te.. tanto vale prenderne un altro direttamente,no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si...quello dell'altro giorno...mah...si vedr?......!!!!
                        ..mi sa ke con il tamponamento a catena il gancio ? andato a farsi fo...e!!!!

                        ..quindi nada carrello....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai dav lo usi per le minimoto... certo che un casco che costa pi? del mezzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Andrea... abb? la testa che c'? dentro per me vale molto di pi?.. cmq. con calma me lo prenderr? nuovo.. magari salto la stagione 2004 o vendo la moto e poi mi tiro insieme qualche ferro per il 2005.. vediamo.. nella moto ci saranno 4-5mila euro di danni.. quindi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mica poco... magari riesci a farne una solo pista... un pezzo di qua, un telaio di la...
                              dai che un po' alla volta si fa tutto!
                              un passo dietro l'altro.. e tu meglio di tutti lo sai!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X