Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' giusto mentire in amore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ladyduke View Post
    se sai di avere questo problema sei gi? sulla buona strada per risolverlo
    fidati poi vivi 100 volte meglio

    cmq qui ? un po' diverso.. sei tu che chiedi espressamente di non dire le cose per autoproteggerti

    non ? che tu dici "io voglio sapere tutto" e lui di sua iniziativa ti nasconde certe cose ingenue perch? sa che ti ferirebbero
    nella mia vita non esiste il "voglio sapere tutto" n? il "smetti di sentire certa gente". mi sembrano delle imposizioni che non stanno da nessuna parte ed io non sono nessuno per chiederle!
    cmq si...ci sto provando da un po'...a fidarmi al 100%. in effetti sto comunque meglio di prima ma credo che non arriver? alla mancanza di gelosia...quindi continuer? a chiedere di non sapere certe cose

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by BO View Post
      il post e' mio e lo gestisco io

      tanto e' inutile che fai la smorfiosetta...lo so che ti piaccio
      credici

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Vale_84 View Post
        credici
        a voglia se ci credo ho le caratteristiche fisiche dell' uomo che ti piace e come carattere ti ho colpita

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by BO View Post
          e lo so... e' venerdi' e ho poco da fare...comunque

          Secondo voi e' giusto mentire in amore x il " quieto vivere"? Ke so, tipo far credere alla persona con cui stai, ke non sei mai stato/a meglio, anke se non e' vero...
          Una sola bugia verso la partner SECONDO ME , e' motivo per chiedersi cosa si sta insieme a fare ad una persona alla quale non si porta nemmeno il rispetto della sincerità .

          Sono piuttosto intransigente su queste cose
          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-09, 11:12.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Vale_84 View Post
            nella mia vita non esiste il "voglio sapere tutto" n? il "smetti di sentire certa gente". mi sembrano delle imposizioni che non stanno da nessuna parte ed io non sono nessuno per chiederle!
            sono d'accordo
            il voglio sapere tutto ? estremizzato.. direi pi? un "non voglio che tu mi nasconda qualcosa per paura di ferirmi"

            Originally posted by Vale_84 View Post
            ma credo che non arriver? alla mancanza di gelosia...quindi continuer? a chiedere di non sapere certe cose
            liberissima di farlo
            e ovviamente il tuo partner fa bene a rispettare la tua scelta

            per? sei sicuramente una rarit?
            e immagino che il giorno in cui gli chiedi espressamente una cosa.. lui non ti mente solo per non ferirti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Una sola bugia verso la partner SECONDO ME , e' motivo per chiedersi cosa si sta insieme a fare ad una persona alla quale non si porta nemmeno il rispetto della sincerit? .

              Sono piuttosto intransigente su queste cose
              direi di si

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by BO View Post
                direi di si
                La fiducia e' un bene immensamente prezioso . Guadagnarla ci vuole un tempo sogggettivamente variabile ... perderla , al mio cospetto , basta un attimo .

                D? valore alle parole ... ma do anche il giusto valore alle menzogne e quando una persona ? falsa nel piccolo lo ? inevitabilmente in qualunque campo le faccia comodo . La coscienza umana e' spaventosamente elastica .

                Questo vale per amici , fidanzate , compagne o colleghi ... difatti negli ultimi anni ho eluso dalla mia cerchia di amicizia tutto cio e tutti quellic he ritenevo falsi o non cristallini

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by BO View Post
                  a voglia se ci credo ho le caratteristiche fisiche dell' uomo che ti piace e come carattere ti ho colpita
                  aaahahahahahahahahahah




                  ok ora basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    La fiducia e' un bene immensamente prezioso . Guadagnarla ci vuole un tempo sogggettivamente variabile ... perderla , al mio cospetto , basta un attimo .
                    D? valore alle parole ... ma do anche il giusto valore alle menzogne e quando una persona ? falsa nel piccolo lo ? inevitabilmente in qualunque campo le faccia comodo . La coscienza umana e' spaventosamente elastica .

                    Questo vale per amici , fidanzate , compagne o colleghi ... difatti negli ultimi anni ho eluso dalla mia cerchia di amicizia tutto cio e tutti quellic he ritenevo falsi o non cristallini
                    e' una frase che un giorno o l'altro mi faro' tatuare

                    purtroppo mantenere la fiducia non e' sempre facile

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      aaahahahahahahahahahah




                      ok ora basta
                      se non ti va puoi sempre abbandonare il post

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        sono d'accordo
                        il voglio sapere tutto ? estremizzato.. direi pi? un "non voglio che tu mi nasconda qualcosa per paura di ferirmi"



                        liberissima di farlo
                        e ovviamente il tuo partner fa bene a rispettare la tua scelta

                        per? sei sicuramente una rarit?
                        e immagino che il giorno in cui gli chiedi espressamente una cosa.. lui non ti mente solo per non ferirti
                        no no...lui non mi mente.
                        mi dice direttamente "fatti i caxxi tuoi" cos? mi fa capire che ? meglio che io non chieda...altrimenti rischio solo di incazzarmi per nulla

                        a volte invece mi dice le cose, e mi accorgo che non posso che dargli la piena fiducia

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by BO View Post

                          purtroppo mantenere la fiducia non e' sempre facile


                          credo che questo sia cos? per tanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by BO View Post
                            e' una frase che un giorno o l'altro mi faro' tatuare

                            purtroppo mantenere la fiducia non e' sempre facile
                            IO oso dire di aver avuto la fortuna di avere due amici a cui mi sento di riservare piena fiducia in quanto persone leali , limpide e cristalline . So che la fiducia in loro riposta e' egualmente ricambiata e mi rendo conto che e' gran cosa in questo mondo pieno di "amici" e pieno di falsit? delle quali la gente e' piu' o meno consapevole . (quante volte vedo delle falsit? che vengono invece prese per amicizie ... e non dico nulla perche' nons ono fatti miei )

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              IO oso dire di aver avuto la fortuna di avere due amici a cui mi sento di riservare piena fiducia in quanto persone leali , limpide e cristalline . So che la fiducia in loro riposta e' egualmente ricambiata e mi rendo conto che e' gran cosa in questo mondo pieno di "amici" e pieno di falsit? delle quali la gente e' piu' o meno consapevole . (quante volte vedo delle falsit? che vengono invece prese per amicizie ... e non dico nulla perche' nons ono fatti miei )
                              la verit? ? che bisogna essere "snob" nelle amicizie..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by BO View Post
                                Rimane il fatto che i post di BO sono super gettonati, e per invidia i mod a volte li chiudono o peggio fanno sparire


                                Meditate gente meditate

                                e ora avanti coi commenti
                                .. non giocare col fuoco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X