Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma in fatti non sto dicendo in modo assolutistico che bo sbaglia, come sbagliano tutti quelli che hanno pregiudizi. anche io ne ho e tanti e per fortuna siamo esseri umani . spero che nella discussione costruttiva si riesca ad allargare le proprie vedute
Le discussioni costruttive sono sempre ben accette... sotto ogni forma e se poi riescono, come dici tu, ad "allargare" le vedute.. tanto di guadagnato
Direi che se uno si vuole divertire, non si dovrebbe mai impegnare, a quel punto f? vita da celibe al 110% e non deve rendere conto a nessuno... (che ? sempre una gran cosa!)
Se invece uno si impegna, dovrebbe riuscire a dire la verit? sempre e senza fatica perch? quando ci si comporta bene ogni azione pu? essere raccontata senza patemi d'animo. (anche qui gran cosa!)
Se invece uno ? impegnato al punto che ? addirittura sposato, ed ? incline al tradimento, alla doppia, tripla e sestupla vita, beh! a quel punto non si tratta di mentire oppure no, a quel punto dovrebbe avere le palle di capire che quella storia ? insoddisfacente ed ? finita ed avere le palle x andarsene di casa x rispetto di se stesso, dei figli (se li ha ) e della madre degli stessi...
questo ? ancora + vero quando siamo in ambiti importanti, ed i sentimenti sono tra i + importanti
se devo costruire una relazione seria con una donna (oltre all'amore reciproco che d? per scontato) ci deve essere unit? di intenti e di azioni, progetti comune, solidariet?, complicit? e quindi lealt? altrimenti ? tutto gi? finito prima ancora di iniziare
? altrettanto chiaro che qui nessuno ? esente da peccato e tutti, chi + chi -, abbiamo mentito nella nostra vita
ma va detto che ci sono bugie e bugie; ad esempio se dico alla mia donna che ? la + bella del mondo (io magari la vedo cos? coi miei occhi) pu? essere anche una frottola passabile che non arreca danni
se le dico che la amo e contemporaneamente sono dedito a relazioni extraconiugali di varia foggia e natura allora la menzogna arreca danni, eccome; oltre ad essere un uomo dal valore = 0
Direi che se uno si vuole divertire, non si dovrebbe mai impegnare, a quel punto f? vita da celibe al 110% e non deve rendere conto a nessuno... (che ? sempre una gran cosa!)
Se invece uno si impegna, dovrebbe riuscire a dire la verit? sempre e senza fatica perch? quando ci si comporta bene ogni azione pu? essere raccontata senza patemi d'animo. (anche qui gran cosa!)
Se invece uno ? impegnato al punto che ? addirittura sposato, ed ? incline al tradimento, alla doppia, tripla e sestupla vita, beh! a quel punto non si tratta di mentire oppure no, a quel punto dovrebbe avere le palle di capire che quella storia ? insoddisfacente ed ? finita ed avere le palle x andarsene di casa x rispetto di se stesso, dei figli (se li ha ) e della madre degli stessi...
Comment