Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' giusto mentire in amore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    essere bugiardi per paura di rimanere soli... ? una stronzata

    Comment


    • Font Size
      #32
      vale giriamo la medaglia: tu andresti con uno che sai benissimo che non è mai stato fedele con nessuna e da quando ha 15 anni tromba almeno 2 ragazze diverse a settimana???

      ovviamente è estremizzato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BO View Post
        io probabilmente la abbandonerei prima che qualcuno dica qualcosa... proprio perche' non potrei sopportarlo

        A te farebbe piacere stare con uno che si guadagnava soldi facendo porcate con vecchie bavose?
        mi spiace solo per il suo passato.
        ma se ? l'uomo della mia vita, non lo abbandono mica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Vale_84 View Post
          mi spiace solo per il suo passato.
          ma se ? l'uomo della mia vita, non lo abbandono mica
          ti fa molto onore quel che scrivi ma riusciresti a dimenticare tutto anche nei momenti piu' intimi?

          Io ho capito che la reputazione ci vuole una vita a gadagnarsela ed e' un attimo perderla...immaginati chi non ce l'ha quanto puo' metterci a guadagnarsela...

          il passato ce lo si porta dietro per sempre

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Vale_84 View Post
            si, ma così nudi e crudi mi fanno un po' ribrezzo.
            ellosò... non hai tutti i torti... ma provo un secondo a fare l'avvocato del diavolo... e mettermi al posto di un uomo.. anche se pur usando la testa da donna... eheh eh

            Per uomo la propria donna deve essere ed è "santa" agli occhi degli altri... ma non ai suoi dentro le 4 mura..
            Le altre sono tutte trombabili... ecc ecc..

            Quindi immagina un secondino.. lei ex prostituta.. quindi "ripassata come la cicoria" ( espressione tipica di un mio collega verso le nottole) ..lui starà sempre con i dubbi e il "terrore" riguardo al suo ex lavoro.. riguardo ad incotrare ex parthner casuali della donna.. ecc ecc ecc (sennò diventa na seduta psicologica) ...
            Come può un lui ...amare senza riserva alcuna un persona che le desta tanti dubbi???


            Magari poi..lei si lo era per costrizione o "necessità" ma la mente dell'uomo pur avanzata e moderna che sia.. su certe cose è sempre all'antica.. e qui, per alcuni aspetti nn posso biasimarli... per altri.. non li comprendo.

            Qui invece parlo da donna: un ex gigolò.. io come uomo al mio fianco non lo vorrei .. troppo usato per i miei gusti ( e qui entrano i miei 6 anni di CED che sono come fare il militare... ) ..

            Quindi alla fine.. anche le donne a volte hanno i loro pregiudizi .. giusti o sbagliati che siano come li hanno gli uomini

            Non è facile.. devi davvero amare spropositamente una persona per poter accettare un passato tanto "movimentato"...

            correggimi se sbaglio
            Last edited by Harley883; 06-02-09, 10:09.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC View Post
              , ci ? scappato un chinotto... ..
              insomma erano amici alla lontana.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by BO View Post
                ti fa molto onore quel che scrivi ma riusciresti a dimenticare tutto anche nei momenti piu' intimi?

                Io ho capito che la reputazione ci vuole una vita a gadagnarsela ed e' un attimo perderla...immaginati chi non ce l'ha quanto puo' metterci a guadagnarsela...

                il passato ce lo si porta dietro per sempre
                hai ragione sul passato.

                ma non bisogna fare in modo che il passato sia la nostra vita. bisogna fare in modo di andare avanti prendendo dal passato ciò che ci serve per vivere meglio il futuro. ergo, cerco intorno a me persone che sappiano comprendere che io sono così perchè ho avuto un certo passato...ma che non smetto di avere voglia di essere un essere migliore.
                nei momenti più intimi...ci siamo io e lui. e basta. il resto, passato compreso, è soltanto un contorno.
                Last edited by Vale_84; 06-02-09, 10:15.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si guarda.. la ragazza piu' senza palle mai conosciuta... che poi non sarebbe successo nulla, bastava ammetterlo.. uno che squilla cosa vorra' mai dire che ti pensa come amico!????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by BO View Post
                    ti fa molto onore quel che scrivi ma riusciresti a dimenticare tutto anche nei momenti piu' intimi?

                    Io ho capito che la reputazione ci vuole una vita a gadagnarsela ed e' un attimo perderla...immaginati chi non ce l'ha quanto puo' metterci a guadagnarsela...

                    il passato ce lo si porta dietro per sempre
                    verissimo.. i finti romantici che sviolinano cacchiate a tutte in contemporanea faranno sempre la figura dei dolci per bene... preferisco sembrare un puttaniere e riservare sorprese in antitesi con l'apparenza che deludere...una volta che la verita' salta fuori poi sono spacciati... le voci girano

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Harley883 View Post
                      Non ? facile.. devi davvero amare spropositamente una persona per poter accettare un passato tanto "movimentato"...

                      correggimi se sbaglio
                      ? tutto vero

                      ma in fatti non sto dicendo in modo assolutistico che bo sbaglia, come sbagliano tutti quelli che hanno pregiudizi. anche io ne ho e tanti e per fortuna siamo esseri umani . spero che nella discussione costruttiva si riesca ad allargare le proprie vedute

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Rimane il fatto che i post di BO sono super gettonati, e per invidia i mod a volte li chiudono o peggio fanno sparire


                        Meditate gente meditate

                        e ora avanti coi commenti
                        Last edited by BO; 06-02-09, 10:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          cmq la situazione peggiore in cui uno puo' invischiarsi è... IO TI AMO, E TU?

                          ...li sono volatili per diabetici quando non corrispondi il sentimento...

                          ieri sera ho visto il film con raul bova ( scusa ma ti chiamo amore . ) mi pare fosse questo il titolo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            verissimo.. i finti romantici che sviolinano cacchiate a tutte in contemporanea faranno sempre la figura dei dolci per bene... preferisco sembrare un puttaniere e riservare sorprese in antitesi con l'apparenza che deludere...una volta che la verita' salta fuori poi sono spacciati... le voci girano
                            non sai quanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by BO View Post
                              Rimane il fatto che i post di BO sono super gettonati, e per invidia i mod a volte li chiudono o peggio fanno sparire


                              Meditate gente meditate

                              e ora avanti coi commenti


                              te la canti e te la suoni da solo


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Harley883 View Post
                                te la canti e te la suoni da solo


                                arromanaaaaaaaa so' er meioooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X