Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' giusto mentire in amore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Bladegreen View Post
    OT: alla fine sei ritornato a frequentare la tua ex.....
    Ricordo il primo post che avevi scritto a riguardo della fine della vostra storia, e chiedevi consiglio..... il mio consiglio era stato di lasciar stare, di andare avanti ecc... stesso consiglio dato da altri utenti.
    Ma vedo che stai facendo le mie stesse scelte che feci un tempo oramai lontano, stai ripercorrendo le mie orme ..... forse i miei stessi errori...
    Attenzione, la mia osservazione non vuol essere nel modo pi? assoluto ne di critica nei tuoi confronti, ne di ulteriori consigli o altro.
    Un gg per?, facci sapere se secondo te la scelta che hai fatto ? stata giusta o se era meglio non esser tornati indietro..... giusto cos?, per dover di cronaca
    In bocca al lupo!
    Blade io ci ho provato.. Ma anche quando mi divertivo, sentivo che non era un divertimento sincero, e pensavo a lei...
    Quindi ho preferito, anzi in prima persona lei ha preferito tornare sui suoi passi anche se parzialmente. Ci stiamo insomma frequentando senza nessun impegno particolare. Anche se a dire la verit? io sono presissimo... Non c'? nulla da fare... Per? nemmeno io voglio rimpegnarmi seriamente di nuovo.. Lo so sono contorto ma non so bene come spiegarlo!!
    Crepi il lupo!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by ponteHRC View Post
      mica si fidava, A SCANNAVA MANNAJA LI CANI

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Blade io ci ho provato.. Ma anche quando mi divertivo, sentivo che non era un divertimento sincero, e pensavo a lei...
        Quindi ho preferito, anzi in prima persona lei ha preferito tornare sui suoi passi anche se parzialmente. Ci stiamo insomma frequentando senza nessun impegno particolare. Anche se a dire la verit? io sono presissimo... Non c'? nulla da fare... Per? nemmeno io voglio rimpegnarmi seriamente di nuovo.. Lo so sono contorto ma non so bene come spiegarlo!!
        Crepi il lupo!
        E' semplice da spiegare Alex

        Ti tiene per le palle ... finche lei avvertir? questo , probabilmente rimarrete insieme ... a meno che non si stufi , ma mi auguro per te di no

        In bocca al lupo !

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by l'incosciente View Post
          scusa eh...ma Blade come facevi a fidarti di una cosi??

          semplicemente per un motivo:esigenza fisica....

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by ponteHRC View Post
            mica si fidava, A SCANNAVA MANNAJA LI CANI


            azz...avevi gia' risposto te socio...grande...!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E' semplice da spiegare Alex

              Ti tiene per le palle ... finche lei avvertir? questo , probabilmente rimarrete insieme ... a meno che non si stufi , ma mi auguro per te di no

              In bocca al lupo !
              eeeehhh incomincio a pensarlo anche io in generale su queste situazioni

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by bladeRRunner View Post
                semplicemente per un motivo:esigenza fisica....
                ah ma allora NON TI INTERESSAVA...te la volevi bombare

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  occhio non vede...cuore non duole.....gran modo di dire.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Ancora grazie per la partecipazione

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X