Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' giusto mentire in amore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post
    Se posso farmi due risate.. intervengo.. ah,ah.. purtroppo vado a ruota libera e spesso quando mi vengono in mente certi elementi va in vacca il thread..

    Ah poi... ci sono anche delle bugie che nel rapporto fan bene....












































    ahha ah aha ha aha aha haa sto male ahahaha ahahahha

    ma nessuno l'ha capita???

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ahha ah aha ha aha aha haa sto male ahahaha ahahahha

      ma nessuno l'ha capita???
      oddio me l'ero persa

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mito22 View Post
        Si si... non posso sapere anche perch? non capisco... io sono molto diretto... chi non va o persone di poco valore.. bum.. sego in mezzo secondo.. che siano morose, amici, parenti.. chiunque... il mondo ? troppo pieno di gente che vale un cazz per perdere tempo.. dico bene?


        Ovvio che ognuno vive e vede le cose in base al proprio carattere, vissuto, ecc. ecc.
        esatto

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        A me avevi raccontato questa cosa tempo fa ... in ogni coppia c'e un equilibrio che non fa capo ad alcun regolamento . Se a voi funzionava bene quel rapporto ed hai ritenuto giusto fare cosi , hai fatto bene .

        Pero' , nel senno di poi (dove son tutti capaci di parlare) e' avvalorato quanto dico io e Dave .
        esatto lele.. tu sai... e anche a posteriori penso che mi sono evitata una sofferenza in pi? inutile..quindi lo rifarei

        Comment


        • Font Size
          #154
          mai mentire se si ? innamorati, io ho perso la mia donna perch? sono stato sincero, ma non avrei mai potuto portare avanti un rapporto mentendo.

          Comment


          • Font Size
            #155
            le bugie hanno le gambe corte e tutti i nodi prima o poi vengono al pettini...

            uscivo di recente con un aragazza che cornficava il suo lui da ben 3 anni e mezzo in 5 di storia.come finira' una storia cos?:male...
            gli ho dato un ultimatum dato che provavo qualcosa per lei... "o me o lui"..come e' finita..?messa davanti alla realta' dei fatti e alla coerenza..e' finita male.. poi col mio carattere...

            Comment


            • Font Size
              #156
              scusa eh...ma Blade come facevi a fidarti di una cosi??

              Comment


              • Font Size
                #157
                a volte è necessario mentire.. sapendo di MENTINA... l'alito ringrazia...

                l'unica volta che da inesperto ho detto la verità alla mia ex "storica" ho ottenuto che me l'ha menata per gli 11 anni successivi

                e la verità era che, dato che nei primi tempi vivendo lontani ci vedevamo pochissimo, una ci aveva provato ma dopo un paio di giorni avevo deciso che preferivo lei, nonostante la lontananza ecc. ecc

                l'intento era quello, oltre la sincerità, di farle capire che pur avendo l'occasione di stare con una gnocca esagerata ( che lei conosceva ) avevo scelto lei...



                dopo quella esperienza ho deciso che mentire è necessario... anche se non hai fatto nulla !!!... una scusa per rompere le palle quando sono mestruate la trovano sempre !!!

                quindi prevenire è meglio che curare....


                p.s. la gnocca è stata comunque castigata ripetutamente qualche anno dopo...
                Last edited by ace; 07-02-09, 12:53.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Fantastico ACE

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Il vero fondamento dell'amore ? dire mezze verit? all'altra met?, lasciandole intendere ci? che meglio crede... tanto se ha una sua idea, di base non si fida, percui ? inutile raccontergliela giusta...

                    L'occasione fa' l'uomo ladro (e la donna pure) + la vita ? una sola = pi? sesso per tutti

                    Il tradimento ? una delle componenti della vita di coppia... difficile tradire s? stessi, si tradisce sempre qualcun altro (NOI UOMINI DURI)

                    La donna ha raggiunto il suo equilibrio nel momento in cui penetra nella vita di quello che idealizza come SUO UOMO... L'uomo, per contro, raggiunge il suo equilibrio ogni volta che penetra.

                    Le abitudini dell'uomo sono il rutto e peto libero... quelle della donna coccole e cremine ... come fanno a capirsi quando si parlano???

                    La donna diventa la Regina di tutto ci? che circonda la vita del suo uomo... l'uomo diventa ospite di tutto ci? che prima gli apparteneva...

                    Il tutto (ma c'? tanto altro) per invecchiare felicemente insieme, nel rispetto e nella fiducia reciproca, con alti e bassi, ci mancherebbe, ma con una meta comune che li conduce a percorrere la stessa strada ...

                    Viva tutti gli uomini che dicono sempre la verit? alla loro donna, che innamorata di lui ed appagata dalla loro relazione, apprezza e ringrazia... E viceversa



                    Su questo concordo

                    Sul "mezze verita'" direi di no ... pero' anche quello che dice il saggio Ace non e' sbagliato ... anzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      we we che fai, nn quoti

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Solo in parte

                        Sono un idealista io

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Su questo concordo

                          Sul "mezze verita'" direi di no ... pero' anche quello che dice il saggio Ace non e' sbagliato ... anzi

                          L'ho specificato che sono andato a ruota libera e che ? ci? che succede in generale... non come mi comporto io

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            scusa eh...ma Blade come facevi a fidarti di una cosi??
                            mica si fidava, A SCANNAVA MANNAJA LI CANI

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Oggi ho deciso di quotarti

                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              cmq la situazione peggiore in cui uno puo' invischiarsi ?... IO TI AMO, E TU?

                              ...li sono volatili per diabetici quando non corrispondi il sentimento...

                              ieri sera ho visto il film con raul bova ( scusa ma ti chiamo amore . ) mi pare fosse questo il titolo..
                              Ogni tanto la miss mi dice "ti amo" io le rispondo "grazie" ...

                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ahha ah aha ha aha aha haa sto male ahahaha ahahahha

                              ma nessuno l'ha capita???
                              Si si,l'ho capita eccome

                              E' mentire anche aver aiutato una persona donna e spacciarla per uomo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Toledo View Post
                                L'ho specificato che sono andato a ruota libera e che ? ci? che succede in generale... non come mi comporto io

                                Ah ecco ... me pareva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X