Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A mio padre hanno aumentato la pensione...togliendogli 7 euro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A mio padre hanno aumentato la pensione...togliendogli 7 euro.

Era sbigottito! Che tenerezza mi ha fatto...
    Scivolato ansiosamente in DEFCON2 notando 7 euro in meno si ? precipitato agli uffici competenti per scoprire cosa fosse successo...
    Gli impiegati col sorrisone gli hanno detto che doveva essere contento...grazie all'adeguamento al costo della vita la sua pensione era aumentata di 81 euro...

Insieme all'IRPEF...
    Risultato: MENO 7 EURO.

• Font Size
    gabel...mi spiace davvero tanto per tuo padre, ma mi viene da ridere. non per la sua situazione...non per te... non per la sua pensione...la situazione mi fa incazzare come una bestia...

ma parlo dello stato...e il governo...mi fanno ridere...!!!
    ma perchè i politici sono così ipocriti??

mi sa che la mia voglia di andare in australia è sempre più forte...perchè qui il problema non è tanto la gente che non protesta, ma è il fatto che anche quella che lo fa è ipocrita come i politici stessi...
    Last edited by Vale_84; 06-02-09, 08:42.

Comment

• Font Size
      queste sono cose che non dovrebbero succede... -.-"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        gabel...mi spiace davvero tanto per tuo padre, ma mi viene da ridere. non per la sua situazione...non per te... non per la sua pensione...la situazione mi fa incazzare come una bestia...

ma parlo dello stato...e il governo...mi fanno ridere...!!!
        ma perch? i politici sono cos? ipocriti??

mi sa che la mia voglia di andare in australia ? sempre pi? forte...perch? qui il problema non ? tanto la gente che non protesta, ma ? il fatto che anche quella che lo fa ? ipocrita come i politici stessi...
        ? quello che diceva "IL POLIZIOTTO" (non dico il nome perch? senn? si infrange il regolamento) : IL SILENZIO E' UN COMPORTAMENTO MAFIOSO:
        Riferendosi al NOSTRO silenzio.
        Ovviamente il buon Dominioni, avvocato di mafiocollusi, ha deciso che si parlasse del SONNAMBULO DEL COLLE

Comment

• Font Size
          boh raga a me lo stipendio è aumentato di una cinquantina di € e senza aumenti aziendali..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Gli impiegati col sorrisone gli hanno detto che doveva essere contento...grazie all'adeguamento al costo della vita la sua pensione era aumentata di 81 euro...

Insieme all'IRPEF...
            Risultato: MENO 7 EURO.
            certo.. se non glie lo aumentavano ne perdeva ancora di pi?.. altro che 7 euro
            e la cosa bella ? che dovresti anche ringraziarli!!!

ma giusto per curiosit?.. l'ha mandato a cagare l'impiegato che ha pure osato prenderlo in giro??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ? quello che diceva "IL POLIZIOTTO" (non dico il nome perch? senn? si infrange il regolamento) : IL SILENZIO E' UN COMPORTAMENTO MAFIOSO:
              Riferendosi al NOSTRO silenzio.
              Ovviamente il buon Dominioni, avvocato di mafiocollusi, ha deciso che si parlasse del SONNAMBULO DEL COLLE
              hai ragione assoluatmente. l'omert? ? figlia della mafia stessa.
              ma credo a questo punto che noi stiamo troppo bene per protestare e che i pi? giovani sono troppo viziati e non sanno pi? cosa vuol dire battersi per dei valori..

Comment

• Font Size
                anche la pensione del mio vecchio è calata di 56 euri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  boh raga a me lo stipendio ? aumentato di una cinquantina di ? e senza aumenti aziendali..
                  sicuro che non ? merito di un qualche una tantum?
                  a me sinceramente non aumenta e diminuisce mai... solo cambiando azienda ci ho guadagnato perch? ovviamente ho chiesto un pochino di pi? (poca roba per? )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    boh raga a me lo stipendio ? aumentato di una cinquantina di ? e senza aumenti aziendali..
                    Gurda Fra', a te sar? aumentato di 15 euro, ma le trattenute sono almeno il doppio!

Comment

• Font Size
                      i soliti conteggi all'italiana... che schifo

vale, australia? molto interessante... hai già progetti?

Comment

• Font Size
                        ma rob de mat.......per me le pensioni non dovrebbero essere tassate..in quanto frutto di tasse a sua volta!!

che presa per i fondelli sto' sistema!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          i soliti conteggi all'italiana... che schifo

vale, australia? molto interessante... hai gi? progetti?
                          investimento in fattoria
                          paghi 80000 euro, ti danno casa e attrezzature su terreni fertili

oppure
                          studentessa per due anni e nel frattempo cerco lavoro.. l'et? me lo permette ancora.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ma rob de mat.......per me le pensioni non dovrebbero essere tassate..in quanto frutto di tasse a sua volta!!

che presa per i fondelli sto' sistema!!
                            Quoto alla grande!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ciao

confermo,
                              anche il mio babbo pensionato paga delle sonore trattenute sulla pensione

dopo aver lavorato per 40 anni quindi pagato tutti contributi per 40 anni, che avrebbero dovuto servire per la sua pensione, adesso continua a pagare tasse come un lavoratore attivo

una cosa vergongnosa all'ennesima potenza

ettore
                              Last edited by ett69; 06-02-09, 11:07.

Comment

X
                              Working...
                              X