Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

importatore italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    beh ma scusate un rivenditore non pu? rivendere la merce a prezzo di costo..lui cosa ci guadagna?!
    mi pare sia una regola basilare del commercio...senza che nessuno debba rimanerci male o sentirsi "fregato"..
    mi pare che ciascun lavoratore guadagni uno stipendio o sbaglio?
    Il prezzo esposto sul sito del produttore ? un prezzo al pubblico, un importatore esclusivo non credo che acquisti dal produttore a listino pieno.
    Spero per te che tu non sia un commerciante...
    Comunque non capisco bene il senso della tua risposta.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      .....Cos'hai preso di bellO?
      semimanubri

non dico altro perch? non vorrei far capire di chi sto parlando

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        dico che su ebay a volte trovi prezzi che un italiano non ti potrebbe fare "onestamente"..

allo stesso tempo ? vero che in italia ci sono tanti "furbi"
        Ho semplicemente trovato un rivenditore che mi ha fatto un p? di sconto rispetto al listino ufficiale. Il tipo ha un negozio "fisico" in Germania, ? citato tra i rivenditori ufficiali nel sito del produttore e mi ha rilasciato regolare fattura.

Non ho mai comprato e non comprer? mai articoli a prezzi "sospetti"

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja1000 View Post
          Tutti rubano !!! quanti c? n? su ebay che gonfiano i prezzi del 40/% ???
          Io andrei cauto con i termini, rubare ? un'altra cosa, e non credo si possa configurare alcun tipo di illecito (se non di tipo contrattuale nel caso l'importatore si sia impegnato con il costruttore a praticare una certa politica commerciale).

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by fastciccio View Post
            Il prezzo esposto sul sito del produttore ? un prezzo al pubblico, un importatore esclusivo non credo che acquisti dal produttore a listino pieno.
            Spero per te che tu non sia un commerciante...
            Comunque non capisco bene il senso della tua risposta.

Ciao Ciccio
            il senso era x dirti di non rimanerci male, essendo "vittima" di una legge di mercato
            ovvio ke non acquista a prezzo pieno..ovvio per? che anche lui debba aver un guadagno da caricarci su...
            poi sull'entit? del ricarico, ecco l? possiamo discutere sull'onest? e la correttezza di taluni individui!

no non sono un commerciante...sarei gi? in bancaarotta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              il senso era x dirti di non rimanerci male, essendo "vittima" di una legge di mercato
              ovvio ke non acquista a prezzo pieno..ovvio per? che anche lui debba aver un guadagno da caricarci su...
              poi sull'entit? del ricarico, ecco l? possiamo discutere sull'onest? e la correttezza di taluni individui!

no non sono un commerciante...sarei gi? in bancaarotta!
              ok, comunque vittima del mercato sar? l'importatore....

Ciao Ciccio

Comment

X
              Working...
              X