Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la casa non ? il bene primario per eccellenza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    diciamo che sono un acquirente delle aste
    Ah ... ed io che ti pensavo imprenditore

Comment

• Font Size
      mi c hiedo come mai una notizia simile non sia finita nella home di quotidiani importanti...o almeno io non la vedo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        mi c hiedo come mai una notizia simile non sia finita nella home di quotidiani importanti...o almeno io non la vedo!!!
        Per capire a che livelli siamo con "questa Equitalia" basta che scriviate sui motori di ricerca la parola Equitalia..... Ci sono situazioni al limite del paradossale, gente che non ha ricevuto avvisi di pagamento, ha pagato in mora, e cmq la casa o l'auto vengono pignorati. L'ente creditore (comuni, Inps, Inail ecc..) che non comunica all'esattore (Equitalia) che il tutto ? gi? stato pagato e questo procede nel pignoramento.
        L'esattore che dice di non essere tenuto a sapere se il cittadino ha pagato o meno e procede....

Comment

• Font Size
          non è tanto nella ricerca
          e nell'informazione che i media passano
          sempre pompate quando non ce n'è bisogno
          sempre sminuite quando ce n'è bisogno
          io non credo più in quello che dicono, ormai l'imprenditorialità ha da tempo superato ciò che è il vero spirito giornalistico, ovvero l'informazione giusta, vera e corretta.

ma sono ot.

vedremo tra un paio di anni come staremo messi
          se saremo ancora qui vorrà dire che non stiam omessi poi così male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            non ? tanto nella ricerca
            e nell'informazione che i media passano
            sempre pompate quando non ce n'? bisogno
            sempre sminuite quando ce n'? bisogno
            io non credo pi? in quello che dicono, ormai l'imprenditorialit? ha da tempo superato ci? che ? il vero spirito giornalistico, ovvero l'informazione giusta, vera e corretta.

ma sono ot.

vedremo tra un paio di anni come staremo messi
            se saremo ancora qui vorr? dire che non stiam omessi poi cos? male.

scusami se lo dico..ma scandalizzarsi perch? a fatti del genere non viene data la giusta importanza dai media mi sembra abbastanza ingenuo.Se chi controlla le televisioni ? anche quello che promuove queste manovre, quanto interesse credi che abbia a pubblicizzare la sua attivit? "a favore del popolo"?? qua stiamo messi male male

Comment

• Font Size
              io sono ingenua e son ocontenta di esserlo ancora, certe volte...perchè non ti fa mai abituare a certe situazioni, ti da la spinta necessaria per pensare che qualcosa possa essere fatto per modificare la società in cui si vive. cmq hai proprio ragione.
              c'è una persona in questo stato che ha in mano tutto. e ormai negarlo è essere ipocriti.

oggi mi sento polemica

Comment

• Font Size
                hehe vediamo di non farci bannare per "argomentazioni politiche"
                ormai ce ne sarebbe troppo da dire per?.mette le mani in qualsiasi cosa!

Comment

• Font Size
                  mi sembra una colossale caxxata....ma che siamo matti??

con tutta la fatica che ho fatto e sto' facendo per la casa....magari mi arriva una cartella pazza e mi fottono la casa??

ma scherziamo vero??

Comment

• Font Size
                    che bella L'ITALIA!!!

Comment

• Font Size
                      Bene primario? E nel 2009 come ***** fai a comprarla a meno che i genitori non ti sgancino 50-100mila euro o cose del genere? Bah..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ah ... ed io che ti pensavo imprenditore

diciamo che quello ? uno dei miei "interessi imprenditoriali" ...

Comment

X
                        Working...
                        X