Originally posted by THEPRETENDER
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rugby - Sei Nazioni 2009
Collapse
X
-
ciao
il gran giorno ? arrivato
Inghilterra-Italia
Queste le formazioni annunciate:
INGHILTERRA: 15 Delon Armitage; 14 Paul Sackey, 13 Mike Tindall, 12 Riki Flutey, 11 Mark Cueto; 10 Andy Goode, 9 Harry Ellis; 8 Nick Easter, 7 Steffon Armitage, 6 James Haskell; 5 Nick Kennedy, 4 Steve Borthwick (capitano); 3 Phil Vickery, 2 Lee Mears, 1 Andrew Sheridan. A disposizione: 16 Dylan Hartley, 17 Julian White, 18 Tom Croft, 19 Joe Worsley, 20 Ben Foden, 21 Shane Geraghty, 22 Mathew Tait.
ITALIA: 15 Andrea Masi; 14 Kane Robertson, 13 Gonzalo Canale, 12 Gonzalo Garcia, 11 Mirco Bergamasco; 10 Andrea Marcato, 9 Mauro Beragamasco; 8 Sergio Parisse (capitano), 7 Alessandro Zanni, 6 Josh Sole; 5 Marco Bortolami, 4 Santiago Dellap?; 3 Martin Castrogiovani, 2 Fabio Ongaro, 1 Salvatore Perugini. A disposizione: 16 Carlo Festuccia, 17 Carlos Nieto, 18 Tommaso Reato, 19 Jean-Francois Montauriol, 20 Giulio Toniolatti, 21 Luke McLean, 22 Matteo Pratichetti.
scatenate l'inferno
ettore
Comment
-
Fine primo tempo.
22 a 6 per l'Inghilterra.
Che figuraccia ragazzi.
Abbiamo giocato male ed abbiamo perso un sacco di palle.
Passi che l'inghilterra non sono giocatori di primo pelo ma il divario mi sembra troppo grande per essere recuperato nel secondo tempo.
Comment
-
sono appena rientrato da twickenham.. quanto vergognosa sia stata la partita dell'Italia l'avete visto tutti, peggio delle peggiori attese... ho visto la delusione dipinta sul volto di tanti italiani che si sono sobbarcati il viaggio (e ne ho visti tanti) e le spese per supportare la squadra... mah... tra l'altro io ero in un settore esclusivamente inglese, oltre al classico repertorio fuck di qua e fuck di l? (e vab?, siamo allo stadio) mi sono dovuto sorbire anche tutti gli sfott? del tipo mafia-spaghetti-mussolini etc etc
Comment
X
Comment