Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fate stasera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che fate stasera

    Che fate di bello?

  • Font Size
    #2
    nn so gia che ci sei..scrivi il regalo pure...mister furbizia..mamma mia..pane e volpe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eliminiamo subito questo post please!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma se non ? collegato.. e poi via PVT non si capisce.. cmq. ho la listas empre aperta se vedo che si collega sego subito..

          Ditemi invece.. via pvt uno prima dice si, poi no, poi... devo mandare i soldi a qualcuno'Chi organizza e che cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            leggi i pvt.alora!!!!!!!!!!..i tuoi....

            ..sega il post.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per dirla fuori dai denti mister furbizia.. l'altra sera sono andato a trovarlo dopo mezz'ora che eri andato via e si era sentito offeso solo perch? tu gli avevi detto che piuttosto che prendergli una felpa o una maglietta gl davi soldi.. quindi.. fate voi.. figuararsi se vi mettete pure a fare colletta.. casomai se gli date la busta alla cena avvertitemi che vado via prima di vederlo umiliato.. qualcuno si ? informato se ? una cosa che gli sta bene visto che sembra che sappiate tutto voi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                MA TU CHI CAZZO SEI SCUSA?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn litighiamo su ragazzi ragioniamo insieme con calma ma nn mi smebra il postoi adatto il forum io vi mando i soldi alla cena tramite simone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono Thomas di Schio.. eravamo all'uni insieme io e dav... avevamo fatto un paio di giri anche quando aveva la 98.. sono stato a trovarlo l'altro giorno.. perch? ci conosciamo?che moto avevi prima della R1?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Apparte il fatto che non serve alterarsi ...volevo soltanto dirti di cancellare il post... ...nel caso entri Davide di botto e lo legga...

                      ...tutto qui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        R1..n non ci conosciamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq. stai calmo.. davide mi ha detto che sei un amico e che sei uno in gamba.. non mi pare...
                          ca##

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tiger jacque ? veramente in gamba cancella il post e facciamo la finita x il regalo lascia decidere a ki conosce meglio e soprattutto ki frequenta di piu davide

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sta sul..ca...quando uno fa cos?..tutto qui..ti scrivo in pvt...e manco mi caghi...vedi tu..almeno cancella il post...grazie...

                              ..nn mi conosci...quindi..nn giudicare..grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X