Che fate di bello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che fate stasera
Collapse
X
-
-
Ma se non ? collegato.. e poi via PVT non si capisce.. cmq. ho la listas empre aperta se vedo che si collega sego subito..
Ditemi invece.. via pvt uno prima dice si, poi no, poi... devo mandare i soldi a qualcuno'Chi organizza e che cosa?
Comment
-
Per dirla fuori dai denti mister furbizia.. l'altra sera sono andato a trovarlo dopo mezz'ora che eri andato via e si era sentito offeso solo perch? tu gli avevi detto che piuttosto che prendergli una felpa o una maglietta gl davi soldi.. quindi.. fate voi.. figuararsi se vi mettete pure a fare colletta.. casomai se gli date la busta alla cena avvertitemi che vado via prima di vederlo umiliato.. qualcuno si ? informato se ? una cosa che gli sta bene visto che sembra che sappiate tutto voi?
Comment
-
nn litighiamo su ragazzi ragioniamo insieme con calma ma nn mi smebra il postoi adatto il forum io vi mando i soldi alla cena tramite simone
Comment
-
tiger jacque ? veramente in gamba cancella il post e facciamo la finita x il regalo lascia decidere a ki conosce meglio e soprattutto ki frequenta di piu davide
Comment
-
mi sta sul..ca...quando uno fa cos?..tutto qui..ti scrivo in pvt...e manco mi caghi...vedi tu..almeno cancella il post...grazie...
..nn mi conosci...quindi..nn giudicare..grazie
Comment
X
Comment