Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trattamento sbiancante per denti (AZ WHITE-STRIPS)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi avete fatto venire adesso il pallino di provare sti sbiancanti ,cmq visto che su ebay si risparmia parecchio rispetto alle 50 che dite

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      "ora per due settimane niente caff?, t?, vino e fumo"...........................
      ...................

MA NON ME LO POTEVI DIRE PRIMA???
      ma.. rinunce a parte il risultato com'???

Comment

• Font Size
        Non ho trovato le strisce ma sono stato mezzo pomeriggio con uno di quei cosi da proteggi denti da boxer e pasta apposita by pasta del capitano...

... a me pare già si veda un miglioramento, tra 1 settimana vi aggiorno...

Comment

• Font Size
          Piccola bei denti

Ma anche bella la boccuccia

Chissa il resto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Falco Rosso View Post
            Piccola bei denti

Ma anche bella la boccuccia

Chissa il resto.
            oserei dire "perfettamente in linea"

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ma.. rinunce a parte il risultato com'???

Mah, Lady, ti dir?: speravo in meglio! Il dentista mi ha detto che pu? ripeterlo fino a che i denti mi vengono bianchi porcellana.
              Ma non ho intenzione di rimanere a dieta ferrea per altre due settimane!
              Voglio un caff?!!!!!!!!!! e dopo, un sigaro.

Comment

• Font Size
                Credo che lavandoti accuratamente i dentini dopo ogni peccato tu possa veder un ottimo risultato comunque!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Credo che lavandoti accuratamente i dentini dopo ogni peccato tu possa veder un ottimo risultato comunque!

Mah, lo pensavo anch'io, ma me lo ha sconsigliato nel modo pi? assoluto.
                  Pare che per 2 settimane dopo il trattamento, il processo innescato continui e, in questa fase, il caff?, il fumo, la coca cola, la liquirizia ecc. potrebbero macchiare irrimediabilmente lo smalto.
                  nel qual caso:soldi buttati! Va b?, tengo duro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    CIAO A TUTTI!
                    volevo rendervi partecipi... negli ultimi mesi avevo notato che i miei denti non eran pi? perfettamente bianchi, cos? avendo visto il successo del trattamento su un'altra persona, ho comprato queste benedette strisce della AZ (50eurozzi).. sono a met? trattamento, i denti non si rovinano e anche se sembra una menata tenerle 2mezzore al giorno cmq nemmeno te ne accorgi..
                    e devo dire, ke i miei denti sono gi? tornati bianchi bianchi come quelli di una pubblicit?. e mi mancano ancora 6giorni! tant'? che gi? due amiche vedendo il risultato le hanno prese! yeah! ora mi far? dare una percentuale dalla AZ, CHE, LAVORO AGGGGGRATIS IO??
                    che gioia amici!
                    quindi dato ke per me il sorriso ? la prima cosa ke si guarda e la pulizia ? importante le consiglio

ps. l'ingegnere ke ha progettato queste strisce deve avere qualche problema, perch? la striscia sagomata di gel ke si estrae non ? grande, e rimangono delle parti molto ampie nella parte che andrebbe gettata via, ke invece io ho riutilizzato (se avete la fidanzata o il fidanzato diciamo ke ci sta anke un mini trattamento per lui )
                    L'ho usato anch'io ma sinceramente lo trovo un p? scomodo tenerlo mezz'ora anche se il risultato ? stato aprezzabile.
                    Ho provato anche un 'altro sistema che ? un gel da applicare e mi sono trovato bene e costa una ventina di euro.
                    .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Biker View Post
                      L'ho usato anch'io ma sinceramente lo trovo un p? scomodo tenerlo mezz'ora anche se il risultato ? stato aprezzabile.
                      Ho provato anche un 'altro sistema che ? un gel da applicare e mi sono trovato bene e costa una ventina di euro.
                      .
                      anke a me li ha sbiancati motlo come vedi dalla foto.. poi io le metto su quando sono in casa quindi mezzora o un'ora no problem per me.. kiaro ke nn siano il top della comodit?... per? sopportabile

Comment

• Font Size
                        Pare che per 2 settimane dopo il trattamento, il processo innescato continui e, in questa fase, il caff?, il fumo, la coca cola, la liquirizia ecc. potrebbero macchiare irrimediabilmente lo smalto.
                        nooooooo anche la coca cola??
                        al fumo posso anche rinunciare
                        il caff? e la liquirizia non sono un problema

ma la coca cola light no.. a quella non posso rinunciare

Comment

• Font Size
                          fattela iniettare!!!

ti capisco... cocacola=drug!!!

Comment

• Font Size
                            L'importante è non usare

l'acido solforico

Comment

• Font Size
                              Mah, Lady, ti dir?: speravo in meglio! Il dentista mi ha detto che pu? ripeterlo fino a che i denti mi vengono bianchi porcellana.
                              Ma non ho intenzione di rimanere a dieta ferrea per altre due settimane!
                              Voglio un caff?!!!!!!!!!! e dopo, un sigaro.
                              tutte cose che rovinano il sorriso

Comment

• Font Size
                                Mah, lo pensavo anch'io, ma me lo ha sconsigliato nel modo pi? assoluto.
                                Nn e' per contraddire il consiglio del ,mio collega ,ma un un giorno o 2 di rinunce e' sufficiente,cio' e' scritto nelle istruzioni del gel che si mette sui denti che poi viene illuminato dalla lampada.Il composto attivo e' uguale per tutti anche se il nome commerciale cambia ...io stesso ho fatto lo sbiancamento alle 14 poi ho lavorato ma alle 20 ho fumato senza aspirare e nn e' successo nulla Ciaoo(idem per coca cola)

Comment

X
                                Working...
                                X