Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trattamento sbiancante per denti (AZ WHITE-STRIPS)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    sul sito dell'AZ c'? scritto che il risultato vale solo per denti naturali!
    Bon, quindi manco le ceramiche... Soldi risparmiati allora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      sul sito dell'AZ c'? scritto che il risultato vale solo per denti naturali!
      e che ti rid? il bianco naturale dei tuoi denti...a me il dentista diede una scala di colori....sono tutti "bianchi" ma alcuni meno di altri e sbiancarli voleva dire perdere protezione......

Comment

• Font Size
        che bel sorriso

Comment

• Font Size
          assomiglia a quello di britney spears (il sorriso)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            da quel che so i trattamenti sbiancanti non funzionano sulle capsule quindi credo nemmeno sulla pasta.. ma magari sbaglio
            Esatto
            Di fatti, se devo fare delle ricostruzioni estetiche e il paziente vuole anche lo sbiancamento, prima si esegue quest'ultimo e poi si adegua il nuovo colore

Ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Su quelle ceramiche invece penso che funzioni come per i denti normali...
              No

CIao!

Comment

• Font Size
                Originally posted by insane_2k View Post
                Esatto
                Di fatti, se devo fare delle ricostruzioni estetiche e il paziente vuole anche lo sbiancamento, prima si esegue quest'ultimo e poi si adegua il nuovo colore

Ciao!
                aspettavo il tuo intervento

Comment

• Font Size
                  toc toc ecco il dentista ... allora prima di tutto chiarirei la differenza tra una seduta di igiene(pulizia),dove tramite gli ultrasuoni con l'ablatore si toglie il tartaro, la placca, ed eventuali macchie di caffe' the' fumo etc magari con l'ausilio di uno spray al bicarbonato a granulometria micronizzata che nn ha effetto abrasivo(al contrario di quello domestico che gratta parecchio e rovina lo smalto.) e le tecniche di sbiancamento che hanno solo effetto cosmetico che si fanno dopo l'igiene(nessuno mette la cera senza prima lavare i pavimenti no?)... esse possono essere fatte in 3 modi ,con le strisce della farmacia che hanno il vantaggio di un basso costo ,ma il perossido di carbammide (o perossido di idrogeno a seconda della marca)che e' il principio attivo e' a bassa concentrazione.. questo fa si che a fronte di un successo come quello sopradescritto io ,nella mia attivita' ,riscontro il 95per cento di fiaschi clamorosi.....secondo modo .. si possono usare le mascherine che confeziona il dentista sui calchi in gesso della bocca e tenerle per un ora al giorno per 15gg sempre con gel di perossido di solito dal 15al18per cento.. risultati buoni in 50 percento dei casi talvolta pero'con sensebilita' marcata ai denti a caldo e freddo costi da 200minimo a un max nn definibile perche' talvolta quando sento certe cifre dei colleghi mi girano le palle anche a me.Terzo sistema.. il dentista usa una lampada a led e con un ora di seduta dopo aver protetto le gengive applica il gel concentratissimo 38per cento.. vantaggi risultato spettacolare al 99 dei casi ,tempi ridotti, costi ...qua si piange , quando sento richieste di 7\800 e piu' anche a me cascano le braccia.. nn capisco perche' i colleghi nn si rendono conto che e' meglio fare molti casi a prezzo contenuto che martellare uno ogni tanto.. anche qua lievi sensibilita'termiche postume..(le lampadine di internet nn funzionano nn compratele)Un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                    grazie! molto chiaro io le ho provate perchè avevo già visto i risultati su altre persone.

Comment

• Font Size
                      grazie ironwill del tuo intervento
                      secondo te un prezzo onesto per l'ultima tipologia di sbiancamento che hai illustrato quanto dovrebbe essere?
                      così quando chiederò al mio dentista so se mi sta offrendo qualcosa a prezzo onesto o meno

inoltre una curiosità.. è possibile che uno di questi 3 trattamenti possa rovinare i denti? o sono tecniche sicure?

e per ultimo.. un effetto sbiancante quanto tempo dura in media?

Comment

• Font Size
                        Ladyduke ciao ...tutte le techiche descritte hanno approvazione ADA,American Dental Association ,sono pertanto certificate, da noi gli operatori piu' tradizionalisti e meno inclini alle novita' sconsigliano e tentano di dissuadere i pazienti a fare terapie di cui nn sono a conoscenza o di cui nn vogliono informarsi,o su cui vogliono fare investimenti ad esempio acquistare una lampada a led ,imparare a usarla etc etc..i denti nn si rovinano .. ovvio pero' che prima bisogna fare un controllo poiche'nn tutti hanno una bocca a cui poter eseguire terapie sbiancanti ,(esempio chi ha i colletti sensibili e' meglio che si faccia seguire attentamente)l'effetto sbiancante dura parecchio almeno un anno e comunque si resta piu' bianchi del punto iniziale.Io propongo un pacchetto visita igiene professionale sbiancamento a lampada a un prezzo ritengo molto competitivo ,pero' sai e' brutto parlare di cifre in un post pubblico perche qualunque cifra metto ti arriva il disinformato di turno che ti attacca e poi si prende pure nervoso...ad esempio sui post di prima qualcuno parlava di denti a pasta... ma cosa sono ,della pasticceria???Cari saluti

Comment

• Font Size
                          perfettamente chiaro
                          in effetti ho chiesto giusto ieri al mio dentista e mi ha detto che funziona ma bisogna valutare caso per caso..
                          A breve devo incontrarmi con l'igienista per la pulizia dei denti e il mio dentista mi ha consigliato di chiedere consiglio a lui, sia per un preventivo sia per tutte le info più dettagliate
                          poi in caso vi farò sapere il prezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ironwill View Post
                            Ladyduke ciao ...tutte le techiche descritte hanno approvazione ADA,American Dental Association ,sono pertanto certificate, da noi gli operatori piu' tradizionalisti e meno inclini alle novita' sconsigliano e tentano di dissuadere i pazienti a fare terapie di cui nn sono a conoscenza o di cui nn vogliono informarsi,o su cui vogliono fare investimenti ad esempio acquistare una lampada a led ,imparare a usarla etc etc..i denti nn si rovinano .. ovvio pero' che prima bisogna fare un controllo poiche'nn tutti hanno una bocca a cui poter eseguire terapie sbiancanti ,(esempio chi ha i colletti sensibili e' meglio che si faccia seguire attentamente)l'effetto sbiancante dura parecchio almeno un anno e comunque si resta piu' bianchi del punto iniziale.Io propongo un pacchetto visita igiene professionale sbiancamento a lampada a un prezzo ritengo molto competitivo ,pero' sai e' brutto parlare di cifre in un post pubblico perche qualunque cifra metto ti arriva il disinformato di turno che ti attacca e poi si prende pure nervoso...ad esempio sui post di prima qualcuno parlava di denti a pasta... ma cosa sono ,della pasticceria???Cari saluti
                            Chissà allora cos'ho in bocca... Mah...
                            Last edited by Foglio; 06-02-09, 16:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Chiss? allora cos'ho in bocca... Mah...
                              povero foglio sono sicura ke ? solo un modo diverso ke hanno di chiamarle...
                              mica ti han messo robe strane su.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                povero foglio sono sicura ke ? solo un modo diverso ke hanno di chiamarle...
                                mica ti han messo robe strane su.
                                Ne sono sicuro pure io... In effetti il messaggio originale era un pelo pi? chiaro... Per me comunque ? una pasta... Di che genere e tipo non so... Non mi ? dato saperlo...

Comment

X
                                Working...
                                X