Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la precisione, II? ska 2001.
E sempre per la precisione, NON ero imboscato in ufficio in quanto, oltre al lavoro in maggiorit?, ero operativo in 3? compagnia guastatori (non stavo alla CCS): quindi, dopo l'ufficio, via a montare ponti e a far poligoni con gli esplosivi.
E sempre per la precisione, ho fatto 1 mese di campo di addestramente NATO in Bulgaria, ad imparare tecniche di sminamento e bonifica ordigni...
E sempre per la precisione, Cimo e Toledo siete due rospi malefici
Domenica vi prender? da tergo come solo un ingegnere (geniere) sa fare
Per la precisione, II? ska 2001.
E sempre per la precisione, NON ero imboscato in ufficio in quanto, oltre al lavoro in maggiorit?, ero operativo in 3? compagnia guastatori (non stavo alla CCS): quindi, dopo l'ufficio, via a montare ponti e a far poligoni con gli esplosivi.
E sempre per la precisione, ho fatto 1 mese di campo di addestramente NATO in Bulgaria, ad imparare tecniche di sminamento e bonifica ordigni...
E sempre per la precisione, Cimo e Toledo siete due rospi malefici
Domenica vi prender? da tergo come solo un ingegnere (geniere) sa fare
Io ho fatto
i primi 6 mesi FUCILIERE ASFALTATORE, i successivi 5 TROMBETTIERE SUBACQUEO, l'ultimo mese, IMBOSCATO SPECIALE
Comment