Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mute Le 2 Cifre
Collapse
X
-
Joker...."Generale!!"( e ora col razzo che vi sblocco .....(ora arriverà qualche nonnaccio dello scaglione del 1928 tipo il vichi a sbloccare e andremo avanti all'infinito )
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostJoker...."Generale!!"( e ora col razzo che vi sblocco .....(ora arriver? qualche nonnaccio dello scaglione del 1928 tipo il vichi a sbloccare e andremo avanti all'infinito )
Originally posted by Cimo77 View Postah bene abbiamo un sovversivo....Guarda caso ci sono le turche del corpo di guardia da pulire...
Comment
-
Burbette a posto................burbette azione!!!!!!!!!!
no....blok.....no.....azione....no....blok.....no. ....azione....no....blok.....no.....azione.....no. ...blok.....no.....azione...
Burbette.....at-tenti!
Onori..............al 6? scaglione 1982!!!!!
[YOUTUBE]utfR_Rdn7Ck[/YOUTUBE]
Burbette.............ri-poso!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostBurbette a posto................burbette azione!!!!!!!!!!
no....blok.....no.....azione....no....blok.....no. ....azione....no....blok.....no.....azione.....no. ...blok.....no.....azione...
Burbette.....at-tenti!
Onori..............al 6? scaglione 1982!!!!!
[YOUTUBE]utfR_Rdn7Ck[/YOUTUBE]
Burbette.............ri-poso!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
non sento MENO
dopdodich? per le reclute oggi si marcia;
per l'Artiglieria Apina, a gruppi di 3;
2 serventi al pezzo ed uno all'obice
preparare ed abbeverare i muli
ettore
Presente!!
Artigliere nella terza Brigata Lanciamissili Aquilea
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postah bene abbiamo un sovversivo....Guarda caso ci sono le turche del corpo di guardia da pulire...
I vantaggi di far naja a 26 anni, da laureato...
Comment
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostEhm, veramente la "burba" in questione lavorava nell'ufficio maggiorit?, le vostre licenze in firma dal colonnello le porto io....magari mi potrei distrarre e perdere qualche foglietto...
I vantaggi di far naja a 26 anni, da laureato...
Tu l'hai fatta nel 2000???
Io 6? 95 ... copriti che fa freddo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDunque... facciamo 2 conti ...
Tu l'hai fatta nel 2000???
Io 6? 95 ... copriti che fa freddo
Comment
X
Comment