Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sci] ma nessuno ne parla????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yellow82 View Post
    Purtroppo mi sa che non gli frega niente a nessuno...uno schifo...

Stasera mi vedo la gara che ho registrato stamattina...e cos? far? per le altre..
    azz io non sapevo nemmeno che c'erano i mondiali.....sono un po' di giorni che causa trasloco vedo pochissimo la tv

pero' dopo queste notizie....sono contento dei risultati italiani....anche se con quei nomi...di italiano...hanno poco!!

Comment

• Font Size
      complimentissimi agli azzurri che hanno fatto un'ottima figura!!!

Comment

• Font Size
        ...domenica per vedere Garmisch ho dovuto fare i salti mortali alla fine non ci sono nemmeno riuscito visto che RaiSport Satellite aveva problemi di streamihg su internet...e mi sono perso la storica doppietta..

..come detto in Italia seguiamo di più il personaggio che lo sport stesso, in questo caso il problema è particolare, perchè mentre per il tennis i diritti sono comprati dalle TV a pagamento, per quanto riguarda lo sci i diritto sono della RAI che appositamente non trasmette, ma il problema è degli ascolti se questo sport non lo caga nessuno è normale che facciano vedere altre cose...

...cmq grande Fill, ho sempre pensato che fosse un fuoco di paglia invece quest'anno sta andando forte....però mi manca molto Ghedina...

Comment

• Font Size
          a me lo sci piace, ma non ne parlo quasi mai, dato che non ho riscontri dagli altri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            a me lo sci piace, ma non ne parlo quasi mai, dato che non ho riscontri dagli altri...
            ...purtroppo ? difficile trovare appassionati veri, nel senso magari trovi qualcuno che ha visto la gara o altro, ma uno che si emoziona per quello che vede ? difficile da trovare...

...anche io ho lo stesso problema, spesso mi metto li a commentare con le persone, ma dopo un p? mi accorgo che non mi stanno proprio capendo..

Comment

• Font Size
              infatti, quindi le mie emozioni le tengo per me piuttosto che condividerle con l'uomo qualunque che pensa solo al calcio... stessa cosa anche per il motociclismo

Comment

• Font Size
                Anche a me piace tantissimo, parecchio!!!... non sono un cultore dello snow ma degli sci ho una passione sfrenata!!!

Peccato che per gli orari di lavoro che ho non riesco mai a vedermi le gare ma ? uno degli sport che mi piacciono di pi? in assoluto, sci e nuoto!!!

Comment

• Font Size
                  già, però il palinsesto televisivo è insufficiente, solo sto stramaledetto calcio! arrgghhh...

Comment

• Font Size
                    gi?, per? il palinsesto televisivo ? insufficiente, solo sto stramaledetto calcio! arrgghhh...
                    Hai detto bene... sempre calcio e calcio e ancora calcio... io non lo reggo!!!!

Comment

• Font Size
                      Lo sci quando lo danno in TV lo seguo e mi appassiona moltissimo, ? un bellissimo sport....ma quando lo danno in orari "normali" o al fine settimana....cio? quasi mai

Comment

• Font Size
                        la mia preferita... aahh...

Last edited by Lupino; 05-02-09, 10:57.

Comment

• Font Size
                          ....e allora parliamone...

...mi devo ancora vedere la gara di Kitzbuhel perchè ero fuori ma l'ho registrata..però quest'anno mi è piaciuta tantissimo la gara di Wengen, di discesa libera...non so tra le due piste quale mi affascina di più...

Comment

• Font Size
                            e ancora...

Comment

• Font Size
                              Anch'io ho i Rossignol... i 9S

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                uno schifo? be dipende se ti piace lo sci o meno, a me personalemnte piace poco andar a sciare e ancor meno veder le gare, e dei risultati ancora meno
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X