Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON FACCIO SCIOPEROOOO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON FACCIO SCIOPEROOOO!!!!

Epperlamiseria!

E' tutta la giornata che mi entra la gente in banca, si ferma, mi guarda e mi chiede: LAVORI O FAI SCIOPERO??

ma sono gnuranti o cosa? azz.. ti pare che se faccio sciopero lo faccio qui in ufficio?? lo faccio ben a casa mia a prendere il sole o a farmi un giro in moto!!!

Certo che la gente ? strana

• Font Size
    metti un foglio di carta attaccato al vetro con su scritto "qui si lavora!!"

cos? risparmi il fiato

Comment

• Font Size
      Ma il fatto ? che in Trentino quasi nessuno fa sciopero. Non tocca noi delle Casse Rurali, ma solo i contratti ABI.

Comment

• Font Size
        Re: NON FACCIO SCIOPEROOOO!!!!

Originally posted by Lizio
        Epperlamiseria!

E' tutta la giornata che mi entra la gente in banca, si ferma, mi guarda e mi chiede: LAVORI O FAI SCIOPERO??

ma sono gnuranti o cosa? azz.. ti pare che se faccio sciopero lo faccio qui in ufficio?? lo faccio ben a casa mia a prendere il sole o a farmi un giro in moto!!!

OK visto che non scioperi che ne dici di inviarmi qualcosina? :mrgreen: al max gli dici che ti hanno rapinato ;D

Comment

• Font Size
          Re: NON FACCIO SCIOPEROOOO!!!!

Originally posted by axeleon
          Originally posted by Lizio
          Epperlamiseria!

OK visto che non scioperi che ne dici di inviarmi qualcosina? :mrgreen: al max gli dici che ti hanno rapinato ;D
          Arrivato tardi, sto per chiudere!!! ancora 6 minuti e lo sportello chiudeeeee!!!

Comment

• Font Size
            Metti un cartello...

Comment

• Font Size
              cartello

Comment

X
              Working...
              X