per sempre...e chi pu? saperlo ora?..cio? ora puo ianmche crederci ma poi cmq le cose possono cambiare ocme durare all'infinito...nessuno ha la risposta e l'unica cosa da fare ? cercare di vivere i lpresente finch? c'? e lottare per quello in cui s icrede sia importante...intuile chieders ise sar? per sempre tanto NON esiste la risposta alal domanda se ? per sempre..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PER SEMPRE non esiste....
Collapse
X
-
Originally posted by Umbe"Per sempre" esiste per chi riesce a vedere oltre il proprio orgoglio ed oltre ogni avido desiderio.
Comment
-
secondo me esiste "per sempre" basta non far caso a cio che dicono gli altri e essere convinti delle proprie scelte e trovare la persona giusta che la pensi come te. e cheprovi le stesse cose che provi tu.
Comment
-
"per sempre" due parole che messe insieme fanno pensare......
Io sono d'accordo con tutte le vostre considerazioni.......tranne ad una......il NO.......dipende a cosa si affianca il "per sempre" .......nulla ? eterno......solo due "cose" sono per sempre.............L'AMORE E L'ODIO........
Comment
-
Originally posted by cuoricina"per sempre" due parole che messe insieme fanno pensare......
Io sono d'accordo con tutte le vostre considerazioni.......tranne ad una......il NO.......dipende a cosa si affianca il "per sempre" .......nulla ? eterno......solo due "cose" sono per sempre.............L'AMORE E L'ODIO........
Comment
-
Secondo me di "per sempre" (a parte le tasse, andreotti e mike bongiorno ) ci son soltanto la fede(non parlo di cose divine ma intendo il "credere in qualcosa" che puo essere la tua squadra del cuore... un tuo ideale... un tuo sogno... una tua passione..) ed i ricordi...quelli non li cancellera niente e nessuno...fino a che vivi....dopo non so'
Ogniuno di noi ha il proprio "quella volta che....."
Ovvio che se guardiamo il mondo che ci circonda le cose "per sempre" sono solo brutte cose.....
ma magari dentro di noi, a guardarci bene, ci son certe cose molto piu belle.... e allo stesso modo bisogna imparare a trasformare le brutte esperienze in cose positive...ma questo ancora non lo so fare...
Comment
-
Purtroppo le mie esperienze mi fanno dire ...il PER SEMPRE nn esiste...me lo son snetita dire mille volte oprmai nn ci credo piu
l'unika cosa ke spero ke duri x sempre ora come ora ? l'amicizia ke ho con la demo xk? una persona cosi nn si ritrova kikka tvb
Comment
-
Originally posted by alem74...le conclusioni le lascio a voi...io non penso troppo a quanto durer? questo o quello...cerco di stare bene adesso e di costruire un domani (domani, non dopodomani...) che mi faccia stare bene...e domani penser? a dopodomani e via dicendo...per quanto?
Per sempre!...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato