Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER SEMPRE non esiste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER SEMPRE non esiste....

E' inutile chiedere quante sono state le occasioni della vostra vita in cui vi/ci ? capitato di sentir dire (o di pronunciare noi stessi...ma con che grado di convinzione?) le parole di cui sopra....

E per quanto impegno possa mettere per autoconvincermi che quella combinazione garantisca esiti duraturi, un dubbio mi rimane....

"Per sempre" esiste???

• Font Size
    No.

Comment

• Font Size
      Esiste nelle favole... e l'amore ? una bellissima favola dalla quale nn si uscirebbe mai...

Comment

• Font Size
        Ci sono cose che esisteranno per sempre, magari non nella stessa forma perch? mutano ma rimangono

Non so bene quel che ho detto ma son sicuro che ? corretto e i fatti mi cosano

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Ci sono cose che esisteranno per sempre, magari non nella stessa forma perch? mutano ma rimangono

Non so bene quel che ho detto ma son sicuro che ? corretto e i fatti mi cosano

:mrgreen:

Comment

• Font Size
            La fine e' importante in tutte le cose.
            Una cosa senza fine non ha valore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik

Mi hai tolto le parole di bocca!!

Comment

• Font Size
                ....... Va be dai!!! QUi la risposta della smielosissima e zuccheratissima (e quindi
                fastidiosissima) ale1000 ? scontata!!!!!!!!!!!

Ma certo che esiste il PER SEMPRE!!!!!!!!!!

ci sono svariate forme del "persempre"... e non ? detto che alcune
                rispecchino il pensiero di molti.... ma per me esiste e anche sotto varie forme...

Se dico (e glielo dico anche troppo spesso ) al lonlo che lo amer?
                per sempre ... non sto dicendo una cavolata.... anche se dovesse finire (facciamo
                i dovuti scongiuri... mi sparerei!!!!) io per il resto della vita mi porter? nel
                cuore l'amore che provo per lui..

Idem per un'amicizia....

C'? un'amica con la quale ho litigato... non ci sentiamo da mesi... ci dicevamo
                sempre che la nostra amicizia era PER SEMPRE.... e anche se non ci sentiamo
                pi?.... io la penso sempre... e le voglio sempre bene... non glielo dir? mai...
                ma so che lei lo sa da se!!!!!!!!!

Toga...... mi sono mancati i tuoi post!!!!!!!!!!! Ancora ancora
                ancora ancora ancora ancora!!!!!

Comment

• Font Size
                  non sono d'accordo ale1000

metti ke domani mattina trovi il tuo ragazzo (faccio un esempio eh!!) a letto con 2 donne non penso ke continueresti ad amarlo

ci sono cose belle, durature, ma per sempre mi sa ke davvero non c'?.

Comment

• Font Size
                    Re: PER SEMPRE non esiste....

Originally posted by togavolantemadove(?)
                    "Per sempre" esiste???
                    Damiani dice che un diamante ? per sempre... in effetti ci metterei tutta la vita a finire di pagarlo...

Secondo me "per sempre" esiste eccome, basta scegliere BENE prima.

Il discorso sarebbe + lungo e avrei delle esperienze che testimoniano... ma qui ? solo un parere, poi sono fatti miei (Jaegermaister)

Comment

• Font Size
                      esiste esiste....magari non per tutti, ma esiste

Comment

• Font Size
                        io, invece, sono convinto che il "PER SEMPRE" esista. Ho davanti agli occhi tutti i grioni quel per sempre. Lo vedo dalla mattina alla sera con i miei nonni... sposati da 52 anni e innamorati l'un l'altro come il primo giorno. Ovvio che gli screzi e le discussioni sono inevitabili, ma sono ancora innamoratissimi. Come dei ventenni.

Per me il per sempre esiste. Basta trovare la persona giusta.

Comment

• Font Size
                          Non saprei che dirti.
                          L'esperienza mi dice di no, mentre il cuore mi fa sperare di s?.

Te lo sapr? dire con certezza tra una cinquantina d'anni !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vyper505
                            io, invece, sono convinto che il "PER SEMPRE" esista. Ho davanti agli occhi tutti i grioni quel per sempre. Lo vedo dalla mattina alla sera con i miei nonni... sposati da 52 anni e innamorati l'un l'altro come il primo giorno. Ovvio che gli screzi e le discussioni sono inevitabili, ma sono ancora innamoratissimi. Come dei ventenni.

Per me il per sempre esiste. Basta trovare la persona giusta.

Penso anche io la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                              ......il razzismo di m.... esistera per SEMPRE !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X