Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seno rifatto vietato alle minorenni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    trovo assurdo rifarsi il seno in eta' dove lo sviluppo ancora non e' terminat...

    ma trovo assurda ogni legge che violi la liberta' personale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono daccordo alla proposta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BO View Post
        trovo assurdo rifarsi il seno in eta' dove lo sviluppo ancora non e' terminat...

        ma trovo assurda ogni legge che violi la liberta' personale
        ti quoto ma ..con un ma

        sulla prima parte non si discute neppure...credo un medico dovrebbe dall'alto della sua "professionalit?" sconsigliare vivamente questo tipo di intervento fintanto che ? in atto il processo di sviluppo..

        della seconda parte accetto il principio, ma penso che sia necessaria una regola per chi non ha ancora "capacit? di intendere e volere". si tratta pur sempre di adolescenti, ? vero che non sar? a partire dal 18 anno di et? che si inizier? a ragionare con criterio, ma limitando in questo modo, li si spinge ad una ulteriore riflessione in merito.


        PS: ieri una mia collega ? andata a far la visita per rifarsi il seno.
        ? un'invasata: ha gi? comprato i costumi pi? grandi!!


        il tutto per la modica cifra di 7500 euri...il suzzukinooooooo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tales5 View Post
          ti quoto ma ..con un ma

          sulla prima parte non si discute neppure...credo un medico dovrebbe dall'alto della sua "professionalit?" sconsigliare vivamente questo tipo di intervento fintanto che ? in atto il processo di sviluppo..

          della seconda parte accetto il principio, ma penso che sia necessaria una regola per chi non ha ancora "capacit? di intendere e volere". si tratta pur sempre di adolescenti, ? vero che non sar? a partire dal 18 anno di et? che si inizier? a ragionare con criterio, ma limitando in questo modo, li si spinge ad una ulteriore riflessione in merito.


          PS: ieri una mia collega ? andata a far la visita per rifarsi il seno.
          ? un'invasata: ha gi? comprato i costumi pi? grandi!!


          il tutto per la modica cifra di 7500 euri...il suzzukinooooooo!!!!
          Fai te che la mia ex se lo voleva rifare e mi ha fracassato i marroni per non s? quanto tempo volendomi appioppare la responsabilit? tenendolo nascosto ai genitori...

          No Comment!!!!...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            adesso apparte le cazzate la ritengo una cosa pi? che giusta
            se lo fanno per motivi di salute.....penso che a 16 anni tu possa aspettare la fine dello sviluppo (qualche anno) prima di andare in giro con le boe!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by hal1969it View Post
              se lo fanno per motivi di salute.....penso che a 16 anni tu possa aspettare la fine dello sviluppo (qualche anno) prima di andare in giro con le boe!!

              Senza contare che di tempo per far la troietta e di prender batacchi ne hanno davvero tanto anche se aspettano la fine della crescita!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                eticamente concordo...
                maschilisticamente dico che è meglio una bella tetta rifatta di una brutta tetta vera
                italianamente dico che so proprio questi i problemi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  eticamente concordo...
                  maschilisticamente dico che ? meglio una bella tetta rifatta di una brutta tetta vera
                  italianamente dico che so proprio questi i problemi....
                  A Nic?!!!...

                  Stavolta te quoto in pieno su tutte e tre le righe che hai scritto!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tales5 View Post
                    ti quoto ma ..con un ma

                    sulla prima parte non si discute neppure...credo un medico dovrebbe dall'alto della sua "professionalit?" sconsigliare vivamente questo tipo di intervento fintanto che ? in atto il processo di sviluppo..

                    della seconda parte accetto il principio, ma penso che sia necessaria una regola per chi non ha ancora "capacit? di intendere e volere". si tratta pur sempre di adolescenti, ? vero che non sar? a partire dal 18 anno di et? che si inizier? a ragionare con criterio, ma limitando in questo modo, li si spinge ad una ulteriore riflessione in merito.


                    PS: ieri una mia collega ? andata a far la visita per rifarsi il seno.
                    ? un'invasata: ha gi? comprato i costumi pi? grandi!!


                    il tutto per la modica cifra di 7500 euri...il suzzukinooooooo!!!!

                    io dico ke sentirsi bene con se stessi estriormente almeno, non ha prezzo

                    La capacita' di intendere e volere a volte non la si trova per tutta la vita

                    Ricordati che viviamo in una societa' dove l' apparire e quasi fondamentale, quindi figurati i giovani quanta importanza danno al vedersi belli

                    Questo e' semplicemente un dato di fatto (il mio punto di vista lo tralascio)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ciao

                      se si è costretti a fare leggi del genere significa che il ruolo della famiglia/scuola/educatori vari è completamente nullo

                      un discorso a parte riguarda i medici che avendo un codice deontologico dovrebbero arrivare almeno loro dove non arrivano le teste dei genitori, ma mi rendo conto che chiedere scrupoli di coscienza nel nostro tempo è chiedere troppo

                      in una famiglia appena normale che dà ai propri figli un'educazione seria credo che non venga in mente a nessun minorenne di ricorrere alla chirurgia plastica per soddisfare dei capricci assurdi; ed anche nella malaugurata ipotesi venisse in mente i genitori dovrebbero intervenire in modo deciso ed autorevole, non acconsetire a pratiche del tutto fuori dalla sensatezza

                      la chiururgia plastica serve e deve servire per correggere difetti che pregiudicano la salute delle persone e STOP

                      ettore
                      Last edited by ett69; 05-02-09, 09:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e chi ci mettiamo poi nel grande fratello il prossimo anno ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

                          se si ? costretti a fare leggi del genere significa che il ruolo della famiglia/scuola/educatori vari ? completamente nullo

                          un discorso a parte riguarda i medici che avendo un codice deontologico dovrebbero arrivare almeno loro dove non arrivano le teste dei genitori, ma mi rendo conto che chiedere scrupoli di coscienza nel nostro tempo ? chiedere troppo

                          in una famiglia appena normale che d? ai propri figli un'educazione seria credo che non venga in mente a nessun minorenne di ricorrere alla chirurgia plastica per soddisfare dei capricci assurdi; ed anche nella malaugurata ipotesi venisse in mente i genitori dovrebbero intervenire in modo deciso ed autorevole, non acconsetire a pratiche del tutto fuori dalla sensatezza

                          la chiururgia plastica serve e deve servire per correggere difetti che pregiudicano la salute delle persone e STOP

                          ettore
                          Quotone!!!!

                          Sono i cervelli dei genitori ad essere piccoli non le bocce delle figlie.....
                          domanda....ma a che ca*** ti serve un balcone a quell'eta???
                          a far la vacca in giro....se sta bene ai genitori non so in che razza di mondo viviamo :S

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

                            se si ? costretti a fare leggi del genere significa che il ruolo della famiglia/scuola/educatori vari ? completamente nullo

                            un discorso a parte riguarda i medici che avendo un codice deontologico dovrebbero arrivare almeno loro dove non arrivano le teste dei genitori, ma mi rendo conto che chiedere scrupoli di coscienza nel nostro tempo ? chiedere troppo

                            in una famiglia appena normale che d? ai propri figli un'educazione seria credo che non venga in mente a nessun minorenne di ricorrere alla chirurgia plastica per soddisfare dei capricci assurdi; ed anche nella malaugurata ipotesi venisse in mente i genitori dovrebbero intervenire in modo deciso ed autorevole, non acconsetire a pratiche del tutto fuori dalla sensatezza

                            la chiururgia plastica serve e deve servire per correggere difetti che pregiudicano la salute delle persone e STOP

                            ettore

                            questo secondo te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Fai te che la mia ex se lo voleva rifare e mi ha fracassato i marroni per non s? quanto tempo volendomi appioppare la responsabilit? tenendolo nascosto ai genitori...

                              No Comment!!!!...
                              ehehe i genitori poi non se ne sarebbero accorti secondo lei?!
                              pi? che una o due taglie in pi? sarebbe il caso investisse sul fosforo...

                              scusa se mi sono permessa eh?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io sto ancora aspettando l'età dello sviluppo


                                ahahahah

                                cmq quoto chi ha detto che è assurdo che nell'età dello sviluppo si ritocca per un puro gusto estetico.
                                ma non credo che rifarsi un pochino e in modo naturale sia un peccato mortale. spesso serve alle persone per sentirsi più sicure di sè stesse e di avere un pezzettino di coraggio in più per affrontare certe situazioni della vita.

                                qui ovviamente stiamo parlando di persone adulte che vivono nella società moderna..in cui purtroppo l'aspetto fisico è diventato una chiave importante per il successo..ma ormai bisogna anche dire che i giovani di oggi si sentono già adulti a 14 anni e per questo pretendono di essere trattati come tali.
                                mi fa un po' senso però dire queste cose. anche se tornando indietro di qualche decennio, a 16 anni eri già in età da matrimonio. e a 50 se eri vivo eri un matusalemme.

                                seno a parte, perchè sono operazioni noiose e da rifare ogni tot anni, io mi abbasserei volentieri la mia gobbetta al naso, perchè proprio non mi piace..ma ci son otante persone che mi dicono che senza questo naso non sarei più io e quindi... me lo tengo va
                                Last edited by Vale_84; 05-02-09, 10:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X