Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCO......ADESSO MI SONO INCAZZATO DAVVERO !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ECCO......ADESSO MI SONO INCAZZATO DAVVERO !!

    ma dico io......ma si puo??Ma la gente che ha in testa.....
    Avete sentito sul tg5....hanno dato la notizia che l'Etna si ? rimesso ad eruttare.....ovviamente NOI ce ne eravamo gia accorti.....e fin qui.......faccio un attimo zapping.....arrivo su Mtv,sapete che ogni tanto durante i video passano degli sms mandati dal pubblico no?? Ecco.....ne passa uno con scritto un complimento per un gruppo e poi dice: ETNA FACCI UN FAVORE,BRUCIA CATANIA !!! ............ma dico io .......ma se po?? Ma che cazzo ha la gente in testa??? Ma brutto stronzo che non seui altro.....gli farei guardare in faccia una persona che si vede bruciare la casa impotente,dopo anni di sacrifici e con attorno figli e moglie in lacrime......ma che figli di pu...... ci sono in giro? Ma che nervi che ho....non potete capire...mi tremano pure le mani.....ma che razza di stronzo ? questo.....ma brucia te bastardo che non sei altro e **********.....potessi averti sottomano.....ma che cazzo di nervi...........

  • Font Size
    #2
    Re: ECCO......ADESSO MI SONO INCAZZATO DAVVERO !!

    Originally posted by aero-design
    ma dico io......ma si puo??Ma la gente che ha in testa.....
    Avete sentito sul tg5....hanno dato la notizia che l'Etna si ? rimesso ad eruttare.....ovviamente NOI ce ne eravamo gia accorti.....e fin qui.......faccio un attimo zapping.....arrivo su Mtv,sapete che ogni tanto durante i video passano degli sms mandati dal pubblico no?? Ecco.....ne passa uno con scritto un complimento per un gruppo e poi dice: ETNA FACCI UN FAVORE,BRUCIA CATANIA !!! ............ma dico io .......ma se po?? Ma che ca##o ha la gente in testa??? Ma brutto st**** che non seui altro.....gli farei guardare in faccia una persona che si vede bruciare la casa impotente,dopo anni di sacrifici e con attorno figli e moglie in lacrime......ma che figli di pu...... ci sono in giro? Ma che nervi che ho....non potete capire...mi tremano pure le mani.....ma che razza di st**** ? questo.....ma brucia te bastardo che non sei altro e vaff****lo.....potessi averti sottomano.....ma che ca##o di nervi...........
    Ma che stxxxo st? tipo ...... ancora pi? scemi quelli che lo hanno fatto passare alla TV!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      AERO TI QUOTO!!!

      Per? stai calmo dai...
      Sii superiore a quelle persone... sono solo stupidi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        aero lassa stare sonoo caxxoni che meriterebbero loro di essere eliminati
        comunque ti capisco e sono indignato quanto te



        lamps sgass

        Comment


        • Font Size
          #5
          la solita gente idiota!!!!

          sii superiore non ne vale la pena....sono esseri piccoli piccoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiedo scusa ai moderatori.....scusa davvero,ma non ho avuto il sangue freddo di bipparmi da solo......ma dico io......lo so che non si merita manco di essere guardato in faccia...........ma io ste cose non le digerisco proprio...saro esagerato ma che ci posso fare.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il topic dello SFOGO ? l'altro Aero.... :mrgreen:

              Scherzo dai...solo per sdrammatizzare un p?....comunque ti posso capire...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Magari ? un tifoso del palermo ed ? solo uno stupido slogan da ultr?...

                ... non te la prendere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allucinante ke sia passato alla tv...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .......ragazzi me la prendo perche ho assistito ad una scena straziante credetemi,di un povero padre di famiglia che piangeva come un bimbo di sei mesi........tutto perso capite?? TUTTO !!! Una vita buttata nel cesso !!!!!!!!!,ci penso adesso e piango pure io e distanza di anni....puo essere uno stupido slogan o che,non mi frega.....se ce l'avessi sotto mano sarebbe la prima volta che metterei le mani addosso a qualcuno......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai fede...sai bene che sono stupidaggini che si dicono solo per sentito dire...non le giustifico affatto, ma non ci do neanche un micron di peso

                      devo dire la verit?...anch'io da piccolo le ho dette ...ma non sapevo neanche cosa volessero dire

                      il brutto ? davvero che le abbiano mandate in onda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aereuccio mio lascia st?... che di teste di caz** al mondo ce ne sono tanti...

                        Ti d? ragione... ? un buzzurro razzista insensibile.... per? tu calmati e torna
                        a sorridere..... non mi piace sentirti arrabbiato!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lascia stare aero...di ste cazzate se ne sentono tante...

                          ed io che vivo all'ombra del vesuvio poi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che idioti...

                            A parte questo.. com'? l'etna? E' un bello spettacolo da vedere? Io volevo venir gi? a vederlo stavolta (la mia ragazza ha casa a mascalucia) ma non posso perch? ho due esami nelle prossime settimane...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bemat
                              Che idioti...

                              A parte questo.. com'? l'etna? E' un bello spettacolo da vedere? Io volevo venir gi? a vederlo stavolta (la mia ragazza ha casa a mascalucia) ma non posso perch? ho due esami nelle prossime settimane...
                              si...l'Etna la notte ? piu di uno spettacolo......? da parcheggiare li la macchina e stare a guardare fin quando non ci si addormenta....quando si ? vicini poi....

                              ? la nostra croce e delizia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X