Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia.... ORA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la sapete la ragione??

io ho visto il servizio dall'inizio....

in pratica quello che urlava col sindaco e' un mandriano che poco si cura di dove vanno le sue mucche a pascolare.

Sono 10 anni che tutti gli abitanti della zona si trovano orti/viti/uliveti distrutti da sto' tizio....e lui cosa dice?

che in realta' lui pascola dove vuole perche' tutti i residenti di fatto hanno espropriato le terre al demanio statale (quindi terre di tutti)...e lui se ne frega....(per non pagare persone che curino le bestie e vedano dove vanno in giro)...

saranno anche dei burini...ma la faccenda e' seria....

come al solito...il prepotente che la fa' franca.....come sempre in Italia..del resto!!

Comment

• Font Size
      Il motivo ? questo Hal....ma non s? capito se il sindaco poteva o meno vendere queste terre.....mmmm...IHMO ha fatto qualche gabola

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        Il motivo ? questo Hal....ma non s? capito se il sindaco poteva o meno vendere queste terre.....mmmm...IHMO ha fatto qualche gabola
        questo e' vero......pero' l'atteggiamento arrogante del mandriano e' insopportabile...possibile che decine e decine di persone abbiano tutte torto??

e quello che gli rinfacciava che le mucche vanno a mangiargli le patate nel garage di casa??

avra' torto pure lui??

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          questo e' vero......pero' l'atteggiamento arrogante del mandriano e' insopportabile...possibile che decine e decine di persone abbiano tutte torto??

e quello che gli rinfacciava che le mucche vanno a mangiargli le patate nel garage di casa??

avra' torto pure lui??

Gi?...il mandriano era da arrovellare di schiaffi....ma il fatto che nessuno lo fa...e lui si permette di tenere un simile atteggiamento mi fa pensare che l? un p? tutti avevano la coscienza sporca

Comment

• Font Size
            ad ogni modo alla fine del servizio ridevano tutti, da quello che si è preso dell'infame al sindaco, ma io dico, fare delle recinzioni no ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Gi?...il mandriano era da arrovellare di schiaffi....ma il fatto che nessuno lo fa...e lui si permette di tenere un simile atteggiamento mi fa pensare che l? un p? tutti avevano la coscienza sporca
              si il dubbio mi e' venuto.....ma allora non avrebbero fatto nulla....punto e basta.....secondo me c'e' sotto di peggio.....

magari il mandriano e' "protetto" da qualcuno che e' losco!!

Comment

X
              Working...
              X