Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono triste [calcio spam]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    26 milioni di euro buttati nel cesso ..........bravo moratti
    Gia...come la maggior parte degli investimenti fatti da moratti...per quelloc he ha speso mi sa che non li ha recuparati manco in vittorie nella sua gestione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Bhè 10 centrocampisti considerando un paio di infortunati che può succedere, calcisticamente parlando credo che giocare 2 partite a settimana più gli allenamenti per 4 soli centrocampisti sia un po tantino!!!
      questi sono dieci centrocampisti di punta... dieci giocatori abituati ad essere titolari....e pagati come tali
      Last edited by tsunami; 03-02-09, 14:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        questi sono dieci centrocampisti di punta... dieci giocatori abituati ad essere titolari....e pagati come tali
        Si d'accordo io mi riferivo ai solo 4 centrocampisti!!!

Comunque uno compra quello che può permettersi, e comunque io dico che se Moratti no avesse preso quei giocatori lì, li avrebbe presi qualcun'altro e poi magari se li trovava a giocare contro, quindi tanto vale togliere il pericolo e metterlo nelle propria panchina!!! ...........hahahahah
        Last edited by joker72; 03-02-09, 15:01.

Comment

• Font Size
          moratti e' li sono per fare pagare meno tasse alla famiglia...

piu' lui fa' caxxate...e piu' le detraggono dalle tasse!!!

Comment

• Font Size
            ciao

in proposito a Quaresma ho riconferma che il campionato di calcio Italiano non ? il + bello del mondo di certo, ma di sicuro ? il + duro del mondo; sia dentro che fuori dal campo

ho sempre pensato che solo qui da noi si possa misurare davvero il valore di un giocatore e solo qui lo si possa definire campione; il quale non ? solo palla al piede talento e tecnica ma anche cuore e cervello nell'adattarsi al volo alla realt? nostra

ettore

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Gia...come la maggior parte degli investimenti fatti da moratti...per quelloc he ha speso mi sa che non li ha recuparati manco in vittorie nella sua gestione...
              qual ? il problema...si prende denaro dalla saras spa facendola calare in borsa quando si ritiene opportuno e via.....c'? solo quel piccolo broblema della perdita dei soldi dei piccoli investitori...ma suvvia, che problema c'? se uno non mangia.....l'importante ? che l'inter vinca....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post
                la dirigenza centra eccome, quando a centrocampo hai

cambiasso, vieira, stankovic, zanetti, dacourt, cesar, quaresma, ximenez , figo , muntari

e sicuramente manca nella lista qualche altro nero preso dal congo...

a cosa servono tutti sti giocatori? si gioca IN 4 A CENTROCAMPO lo sa moratti? questi sono 10 centrocampisti di ottimo livello, alcuni fatti giocare in altre squadre avrebbero modo di dire la loro eccome

invece no, vanno a sedersi nel salotto inter,dove giocano in 4 e gli altri tribuna..e prendono fior di milioni

giocatori pagati per non giocare... che gestione PATETICA
                con tutte le telefonate intercettate a TUTTE LE ALTRE SQUADRE (MOGGI IN PRIMIS), sai quanti soldi Moratto & Tronchetto possono ancora sperperare???
                Last edited by Toledo; 03-02-09, 17:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  con tutte le telefonate intercettate a TUTTE LE ALTRE SQUADRE (MOGGI IN PRIMIS), sai quanti soldi Moratto & Tronchetto possono ancora sperperare???
                  ma chi gli onestoni......................................impo ssibile!

Comment

• Font Size
                    E comunque col TRIVELADOR non è che abbiate perso qualcosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      E comunque col TRIVELADOR non ? che abbiate perso qualcosa
                      anzi....

Comment

X
                      Working...
                      X