Originally posted by Slapshot
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono triste [calcio spam]
Collapse
X
-
-
Originally posted by joker72 View PostBhè 10 centrocampisti considerando un paio di infortunati che può succedere, calcisticamente parlando credo che giocare 2 partite a settimana più gli allenamenti per 4 soli centrocampisti sia un po tantino!!!Last edited by tsunami; 03-02-09, 14:52.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postquesti sono dieci centrocampisti di punta... dieci giocatori abituati ad essere titolari....e pagati come tali
Comunque uno compra quello che può permettersi, e comunque io dico che se Moratti no avesse preso quei giocatori lì, li avrebbe presi qualcun'altro e poi magari se li trovava a giocare contro, quindi tanto vale togliere il pericolo e metterlo nelle propria panchina!!! ...........hahahahahLast edited by joker72; 03-02-09, 15:01.
Comment
-
ciao
in proposito a Quaresma ho riconferma che il campionato di calcio Italiano non ? il + bello del mondo di certo, ma di sicuro ? il + duro del mondo; sia dentro che fuori dal campo
ho sempre pensato che solo qui da noi si possa misurare davvero il valore di un giocatore e solo qui lo si possa definire campione; il quale non ? solo palla al piede talento e tecnica ma anche cuore e cervello nell'adattarsi al volo alla realt? nostra
ettore
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View PostGia...come la maggior parte degli investimenti fatti da moratti...per quelloc he ha speso mi sa che non li ha recuparati manco in vittorie nella sua gestione...
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postla dirigenza centra eccome, quando a centrocampo hai
cambiasso, vieira, stankovic, zanetti, dacourt, cesar, quaresma, ximenez , figo , muntari
e sicuramente manca nella lista qualche altro nero preso dal congo...
a cosa servono tutti sti giocatori? si gioca IN 4 A CENTROCAMPO lo sa moratti? questi sono 10 centrocampisti di ottimo livello, alcuni fatti giocare in altre squadre avrebbero modo di dire la loro eccome
invece no, vanno a sedersi nel salotto inter,dove giocano in 4 e gli altri tribuna..e prendono fior di milioni
giocatori pagati per non giocare... che gestione PATETICALast edited by Toledo; 03-02-09, 17:14.
Comment
X
Comment