Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE ( E PUBICAMENTE ;-))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RINGRAZIO PUBBLICAMENTE ( E PUBICAMENTE ;-))

    Coloro che in PVT e nei post vari hanno espresso sia critiche costruttive che complimenti, elogi o parole di simpatia solidarieta' nei miei confronti.
    ? una bella soddisfazione sapere che da totale autodidatta sono entrato l'anno scorso nel mondo delle 2 ruote e che qst oscuro mondo mi ha accolto a braccia e semimanubri aperti !
    Ho persino litigato con il mio amore per la passione della moto... io e la mia ragazza siamo gelosissimi l'uno dell'altra ma c'? un terzo elemento nella coppia: IL CBR! ... dopo vari tentativi l'ho convinta a cedere alla forza che mi spinge verso il mio box ad adorare quel vetusto aggeggio da quasi 300km/h... credeva che io fossi entrato nel forum con l'intento di fare il pirla con le ragazze motorizzate... invece credo di essere stato convincente e sicuramente sincero, le ho dimostrato che se sono qui ? perch? la mia voglia di imparare, comunicare e condividere una passione cosi' viscerale con persone ( a qst punto maschi visto che le biker sono taboo) tanto lontane con gli anni o con la loro residenza .. ma tanto vicine con il pensiero . ? proprio un bel forum, io se fossi MITO22 ne sarei orgoglioso, mi spiace solo di aver deciso di prendere la moto solo un anno fa..... mi sono perso 8 anni di 2 ruote serie... ( ho 24 anni... 24-16=8 ). In un mese che scrivo sul forum ho imparato moltissime cose a tal punto da ocnsiderare ogni motociclista che incontro quasi un fratello o un amico .... troppo spesso in giro ai semafori si trova gente che esprime il suo classico " che cazzo guardi?? " .
    beh qnd ho partecipato da testimone, settimana scorsa alla tragic amorte di un giovane a Lecco... mi sono guradato intorno... era pieno di persone sconosciute con il casco in mano e gli occhi lucidi... quasi coem se fossimo i parenti della vittima... non ? stat una bella circostanza ma nella disgrazia , mi sono sentito parte di una comunita' molto unita.... peccato che la passione x la nostra nazione non ci unisca con altrettanta forza.. forse staremmo tutti un po' meglio....

    SIETE TROPPO DEI GRANDI !
    (scusate se sono stato immancabilmente prolisso )

  • Font Size
    #2
    ..ma azz......allora li leggi privati...........ma mi rispondi o devo venir fino a casa tua??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aero-design
      ..ma azz......allora li leggi privati...........ma mi rispondi o devo venir fino a casa tua??
      mizzica ti risposi poc'anzi aaahh

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle parole ponte!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          parole stupende ponte...complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Belle parole ponte!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ponte sei ufficialmente inserito nel club bobo.....sarai anche tu una baldraccona come noi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74
                ponte sei ufficialmente inserito nel club bobo.....sarai anche tu una baldraccona come noi...

                BENVENUTO PONTE NELLA GRANDE FAMIGLIA!!!!!OL? OL? OL? OL?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  HAI FINALMENTE SCRITTO IN PICCOLOOOOO

                  a parte le cazzate adesso hai compreso lo spirito del motociclista e mi fa piacere

                  belle parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    GRANDE PONTE!!!

                    Mi ha fatto veramente piacere quello che hai scritto ........ in pi? in minuscolo!!!

                    Chi ha detto che le persone non cambiano mai???

                    Lamps.

                    Ducatiman

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreuno74
                      ponte sei ufficialmente inserito nel club bobo.....sarai anche tu una baldraccona come noi...
                      vigliacchi e a me non mi volete mi lasciate senza bobo e come faccio a spammare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgasata
                        Originally posted by erreuno74
                        ponte sei ufficialmente inserito nel club bobo.....sarai anche tu una baldraccona come noi...
                        vigliacchi e a me non mi volete mi lasciate senza bobo e come faccio a spammare
                        Ok dai passa anche tu nel club.....daidecollaudo anche x te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono lieto di entrare nel club priv? piu' esclusivo d'Italia. Al piu' presto comprero' pillole anticoncezionali , strisce depilatorie e preservativi dopodich? saro' operativo come troia ufficiale per il nord Italia del BOBO SPAM club.


                          domanda: come cazzo fate a mettere l'immagine bobo spamm che si muove??? la mia ? ferma ziocane!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgasata
                            Originally posted by erreuno74
                            ponte sei ufficialmente inserito nel club bobo.....sarai anche tu una baldraccona come noi...
                            vigliacchi e a me non mi volete mi lasciate senza bobo e come faccio a spammare
                            x citare un mio caro amico (THOMAS MILIAN) : MA TU GLI GNOCCHI LI FAI COR CULO?

                            (ecco svelato l'arcano mistero che si cela dietro gli adepti del bobo spam )

                            solo colui il quale ? in grado di produrre gnocchi con il solo ausilio delle natiche ? degno di partecipare alla lussuriosa mensa del divino BOBO e di sua moglie MANDINGO - ERREUNO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              HAI FINALMENTE SCRITTO IN PICCOLOOOOO

                              a parte le cazzate adesso hai compreso lo spirito del motociclista e mi fa piacere

                              belle parole

                              stecca mi hai tolto le parole dalla tastiera ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X