Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- Valtrebbia - velox & Co ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

- Valtrebbia - velox & Co ...

Domenica eravamo da quelle parti ... parlando con gente del posto ? risultato che di solito piazzano uno di quei marchingegni chiamati autovelox in localit? Quadrelli e di solito la vettura ? una fiat Uno vecchia ...

Sempre domenica (mattina) un amico ? stato pizzicato sulla tangenzialina di Piacenza con il telelaser ...

Qualcuno ha notizie se x caso ci sono anche postazioni fisse?!? ...

• Font Size
    di postazioni fisse non mi risulta....

-di solito alla diga si metto con il telesaser

-dentro bobbio si mettono dove c'? il benzinaio (all'ingesso del paese)

ormai la valtrebbia ? diventata uno schifo!!!

Comment

• Font Size
      la valle ? fantastica
      ma si deve stare attenti
      uno ? in una casa
      ma funzia solo in settimana
      e poi di fisse non ne cono sco anche se conosco la valle come le mie tasche ma li metteranno e appena so dove sono vi dir?

Comment

• Font Size
        La Val trebbia ? diventata uno schifo da quando certi giornali ne han fatto una gran pubblicit? e troppi motociclisti vi ci son riversati!!
        Cio? da ormai 5 anni!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgasata
          uno ? in una casa
          ma funzia solo in settimana
          ...poich? il Mav ogni tanto ci va al luned? mattina ... non ? che mi sai dire qualcosa di + preciso?!? ... 'azie! ...

Per Ruffy: se ti pu? consolare ... domenica abbiamo incontrato si e no 10 moto fra andata e ritorno .... le macchine e gli sputer invece la facevano da padrone ... il giorno dopo invece era un continuo su e gi? di camion ... ... lasciamo perdere ...

Comment

• Font Size
            allora
            - fuori dalla galleria di bobbio in entrambi i sensi occhio a macchine ferme appena fuori telelaser

- fabiano entrmbe le direzioni scudo bianco o polstrda fotovelox

- quadrelli post fissa ma non va nei we e non si vede dentro una casa nonso quale

- vigili con un a uno e fermano sia in su che in giu

- niviano davanti al rist dir rivergaro ma raramente

- salita della cava prima di travo andando su a sx dopo curvone a dx con la fontanella di solito caramba

Comment

• Font Size
              beh un amico ci ha lasciato 10 punti in tangenziale.. sorpasso a 130 e telelaser... fermato alla stazione Q8 se non sbaglio, stava andando in direzione parma.
              Poi una volta li ho beccati ad allenarsi appena imboccata la val d'aveto, ancora dentro a marsaglia.. si fa la curva a sinistra poi destra e tacc eccoli!

Poi di solito sono anche li a travo (i carabinieri) oppure all'uscita di bobbio andando verso marsaglia.

Quello della casa non lo sapevo. Per fortuna che allora nn mi ? arrivato nulla dato che a me piace farmi la valle infrasettimanale.

Comment

• Font Size
                Macch? postazioni fisse!

Quando ci si mettono li trovi ovunque.....

Comment

• Font Size
                  beh Lady ormai si vede che i motociclisti si son stufati di farsi fregare dalle guardie che infestano la valle...

cmq riguardo ai velox,un anno fa appena si entra in Marsalia,venendo da Bobbio,erano posizionati dentro alla casa di fronte al benzinaio,in borghese e non fermavano!!
                  Ho pure litigato col tipo dandogli dell'infame!!

Comment

• Font Size
                    anch'io sono di casa in valle.
                    la soluzione: mai nei week end ma solo in sett.
                    visto che il divertimento sono le curve, nei rettilinei andate piano, sopratuto nei paesi.
                    in 14 anni mai presa una multa facendo cos? e mi son divertito sempre.
                    e sono qu? a raccontarlo, sopratutto.

Comment

• Font Size
                      emi appena sonoal posto ci si ribecca e si va ad ottone ok?

lamps sgass

Comment

• Font Size
                        Io so che qua ce ne son descritti abbastanza...se puo servire... o magari era gia stato messo....vabbe una in piu http://www.autovelox.info/

Comment

X
                        Working...
                        X