Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weekend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Weekend

    Cosa farete in questo week end? Questa sera riapre il Carter a Salorno, penso di farci un salto stasera o domani (o forse entrambe...pi? probabile...)!
    E io chiaramente avr? maglietta DDG...................................!

  • Font Size
    #2
    Io sto a casa, mi alleno e aspetto di vedere il GP!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vado ad arbitrare a verona e domenica a cavalcare a belluno se ? bello altrimenti trombo tutto il giorno e mi fumo le trombe!

      Si pu? dire "cavalcare" vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lord sei un mito...... Io credo che non far? na mazza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo faccia bello va invece... cos? tiro fuori dalla stalla la cavalleria..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tiger.. atti due foto che facciamo una bella firma.. cmq. qua a Trento sta tuonando attualmente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lord G
              Vado ad arbitrare a verona e domenica a cavalcare a belluno se ? bello altrimenti trombo tutto il giorno e mi fumo le trombe!

              Si pu? dire "cavalcare" vero?
              Hai detto trombo due volte di seguito...le ripetizioni non stan bene in un discorso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io in casa.....con la febbre di ieri nn voglio uscire per ribeccarmela di nuovo....luned? piuttosto se sto bene forse vado allo smau...che un mio amico ha i biglietti aggratisssssss!!!!eheheh....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il Carter ? veramente un cesso, come si fa a chiudere un pub all'una?! Comunque pienissimo!!!!!! E avevo anche la maglietta DDG e la Corsa DDG parcheggiata li davanti!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X