Sono una manica di ladri fottuti...ma prima o poi la ruota gira!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri politici.......
Collapse
X
-
Originally posted by cecco70Originally posted by ponteHRCsi pero' la MV 1000 LA PAGANO CARA COME NOI!
Comment
-
Come direbbe qualcuno W L'ITALIA, sinceramente a me fa un po schifo, e sopratutto mi fa schifo che la maggior parte degli italiani si facciano riempire la testa di minchiate mentre da dietro sappiamo bene cosa fanno i nostri cari politici, purtroppo in italia ci lamentiamo sempre, ma poi non ? che facciamo chissa cosa per migliorare la situazione. Viviamo in una maniera veramente strana, mi auguro che se un dio esiste non abbia piet? di questa gente, vigliacchi bastardi e schifosi, e poi qualcuno viene a farsi la villa e la bella vita in Sardegna, e gi?........... ma prima o poi la pagano tutti!!!!!!!!!
Comment
-
QUESTA MAIL E' VEKKIA E FALSA, SOTTO IL GOVERNO BERLUSCONI GLI STIPENDI E LE SPESE MINISTERIALI SI SONO ABBASSATE PER UN TOTALE DI CIRCA 30.000.000 DI EURO...
... si pu? avercela con i poltici di mestiere per tanti motivi ma questa ? propro una caxxata...
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceQUESTA MAIL E' VEKKIA E FALSA, SOTTO IL GOVERNO BERLUSCONI GLI STIPENDI E LE SPESE MINISTERIALI SI SONO ABBASSATE PER UN TOTALE DI CIRCA 30.000.000 DI EURO...
... si pu? avercela con i poltici di mestiere per tanti motivi ma questa ? propro una caxxata...
Come ha raddoppiato la maggioranza delle multe,come i divieti di sosta che da 30000 delle vecchie lire son passati a33 euro..a per ultimo ha ritoccato anche l'mposta di bollo da 10,33 a 11 euro,giusto perch? sai gli spiccioli rompono!!e se vai a spulciare ne trovi di aumenti...ma sai il peggiore ? che se ne sono strafottuti dell'entrata dell'euro e non hanno affatto vigilato sui prezzi,cosi il mio potere di acquisto si ? ridotto notevolmente...e io non ho mai votato a sx in tutta la mia vita,ma questo ? salito su solo per i suoi comodi!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by cecco70Originally posted by ponteHRCsi pero' la MV 1000 LA PAGANO CARA COME NOI!
Comment
-
la mail ? davvero vecchia...cmq ? arrivata anche a me stamattina...web power
vera o non vera siamo tutti d'accordo che i politici beccano una valangata di quattrini e privilegi...e purtroppo non cambieranno mai le cose...come sarebbe possibile? dovrebbero diventare onesti loro
Comment
-
Originally posted by RuffrydersOriginally posted by mikifromflorenceQUESTA MAIL E' VEKKIA E FALSA, SOTTO IL GOVERNO BERLUSCONI GLI STIPENDI E LE SPESE MINISTERIALI SI SONO ABBASSATE PER UN TOTALE DI CIRCA 30.000.000 DI EURO...
Come ha raddoppiato la maggioranza delle multe,come i divieti di sosta che da 30000 delle vecchie lire son passati a33 euro..a per ultimo ha ritoccato anche l'mposta di bollo da 10,33 a 11 euro,giusto perch? sai gli spiccioli rompono!!e se vai a spulciare ne trovi di aumenti...ma sai il peggiore ? che se ne sono strafottuti dell'entrata dell'euro e non hanno affatto vigilato sui prezzi,cosi il mio potere di acquisto si ? ridotto notevolmente...e io non ho mai votato a sx in tutta la mia vita,ma questo ? salito su solo per i suoi comodi!!!
... era per sfatare una leggenda!!!
Prima di aiutare la diffusione di kueste caxxate andate a controllare kui...
Comment
X
Comment