Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ah leggetevi questo!tutto sui parlamentari!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ah leggetevi questo!tutto sui parlamentari!

vi posto il link perchè è troppo lungo da leggere.
    io comunque ho letto le prime 2 pagine e ne ho avuto abbastanza x avere ilo triplo dello schoifo che provo x questi parassiti.

Last edited by drako; 02-02-09, 01:40.

• Font Size
    No commento la politica è vietata

Comment

• Font Size
      fammi capire...tu negli ultimi anni dove hai abitato?...su un isola deserta?....perdonami, ma il problema grosso di sto paese sono proprio quelli come te, che se ne fottono di tutto e poi un giorno si scandalizzano....per poi tornare a farsi i cazzi propri quello dopo ancora...
      Last edited by neeko72; 02-02-09, 08:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        fammi capire...tu negli ultimi anni dove hai abitato?...su un isola deserta?....perdonami, ma il problema grosso di sto paese sono proprio quelli come te, che se ne fottono di tutto e poi un giorno si scandalizzano....per poi tornare a farsi i cazzi propri quello dopo ancora...
        Al di l? del thread a tema prettamente politico, il che vietato dalle regole del forum , ripetiamolo che non guasta mai...

Nic?... scusami ?eee ma stamattina te sei alzato traverso o cosa?!...

Comment

• Font Size
          io sarei in perfetto accordo con Nicola...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            ...quoto, anche se poi alla fine la colpa non ? poi cos? tanto di chi se ne fotte, anche perch? non penso sia possibile fare qualcosa per migliorare la situazione, anche avendone la consapevolezza...

Comment

• Font Size
              La penso come il buon Nico.

Filoghemenho quello che hai scritto è la classica scusa per non muovere mai un dito che ti porta proprio a fregartene....e ti risvegli un anno dopo e ti scandalizzi....per poi fregartene perchè tanto nn ci puoi fare nulla e poi scandalizzarti dopo un altro anno.....e così via.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                La penso come il buon Nico.

Filoghemenho quello che hai scritto è la classica scusa per non muovere mai un dito che ti porta proprio a fregartene....e ti risvegli un anno dopo e ti scandalizzi....per poi fregartene perchè tanto nn ci puoi fare nulla e poi scandalizzarti dopo un altro anno.....e così via.
                Non per polemizzare èeee... io sono attento nel senso che sò abbastanza ciò che ha trattato il link postato, come lo sappiamo al 90% delle persone in itaGLIa... ok, si sarà pure svegliato tardi come dite voi ma a parer mio ci son modi e modi... comunque...

Se lui non ha fatto nulla dormendo per poi svegliarsi, accorgersene e non potendo far nulla riaddormentarsi nascondendosi dietro al... "tanto non posso far nulla"....

Bè... VOI che lo avete un pò silurato che cosa avete fatto per evitare che quella gente abbia tutto quello trattato nell'articolo del link?!...

NO perchè a questo punto sarei davvero curioso, al di là di qualunque tendenza abbiate che non è il caso di stare a citare e soprattutto perchè ne a me e ne a chi legge magari interessa, e anche perchè vietata nel forum, però sarebbe interessante sapere chi accusa di dormire ad altri cosa fà per non far finta di nulla, per non fargli avere ciò che hanno...
                Last edited by Everluk; 02-02-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Non per polemizzare èeee... io sono attento nel senso che sò abbastanza ciò che ha trattato il link postato, come lo sappiamo al 90% delle persone in itaGLIa... ok, si sarà pure svegliato tardi come dite voi ma a parer mio ci son modi e modi... comunque...

Se lui non ha fatto nulla dormendo per poi svegliarsi, accorgersene e non potendo far nulla riaddormentarsi nascondendosi dietro al... "tanto non posso far nulla"....

Bè... VOI che lo avete un pò silurato che cosa avete fatto per evitare che quella gente abbia tutto quello trattato nell'articolo del link?!...

NO perchè a questo punto sarei davvero curioso, al di là di qualunque tendenza abbiate che non è il caso di stare a citare e soprattutto perchè ne a me e ne a chi legge magari interessa, e anche perchè vietata nel forum, però sarebbe interessante sapere chi accusa di dormire ad altri cosa fà per non far finta di nulla, per non fargli avere ciò che hanno...

ti quoto in tutto e per tutto..è facile riempirsi la bocca di chiacchiere e giudizi ma poi quanto a fatti .......
                  Last edited by syd87; 02-02-09, 12:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Non per polemizzare ?eee... io sono attento nel senso che s? abbastanza ci? che ha trattato il link postato, come lo sappiamo al 90% delle persone in itaGLIa... ok, si sar? pure svegliato tardi come dite voi ma a parer mio ci son modi e modi... comunque...

B?... VOI che lo avete un p? silurato che cosa avete fatto per evitare che quella gente abbia tutto quello trattato nell'articolo del link?!...

NO perch? a questo punto sarei davvero curioso, al di l? di qualunque tendenza abbiate che non ? il caso di stare a citare e soprattutto perch? ne a me e ne a chi legge magari interessa, e anche perch? vietata nel forum, per? sarebbe interessante sapere chi accusa di dormire ad altri cosa f? per non far finta di nulla, per non fargli avere ci? che hanno...
                    se ti rispondo il topic diventa ancora + politico....quindi non ti rispondo...

ps: Luci?...sei pronto per fare il moderatore di 4 chiacchiere...

Comment

• Font Size
                      senti...io avevo preso da leggere il libro "LA CASTA"...non sono riuscito nemmeno a finire il primo capitolo da quanto mi sono sentito schifato dai politici...quindi......

statemi bene!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        No commento la politica ? vietata
                        Magari gli era sfuggito il regolamento

Siamo sempre in tempo a rimediare

LOCK

Comment

X
                        Working...
                        X