Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbowl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Adoro il Superbowl!!

Significa che la stagione della NFL e' finita e cosi' non rompe piu' in TV
    ehm..su quale tv guardavi??no sai perch? quest'anno non ? stato trasmesso l'NFL..

Comment

• Font Size
      Originally posted by pette87 View Post
      ehm..su quale tv guardavi??no sai perchè quest'anno non è stato trasmesso l'NFL..
      come no ? su raisport+ canale digitale hanno fatto la regular season e play-off e gibbolamappa mi pare abiti in USA
      Last edited by ducaluca; 02-02-09, 16:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        azz... ho visto adesso che la registrazione mi si ? fermata a 4 minuti dalla fine....

beh.. poco male... da quello che ho visto non penso che abbiano potuto stravolgere il risultato dopo

e poi posso sempre scaricarlo in hd in inglese... e vedermelo cos?... entrando nei placcaggi anch'io !!!

poco poco in controflusso eh?
        comunque andrea maschere di ossigeno, ciclette, e riciclo sangue a met? tempo (ogni maledetta domenica rulez)

Comment

• Font Size
          Originally posted by pette87 View Post
          ehm..su quale tv guardavi??no sai perch? quest'anno non ? stato trasmesso l'NFL..
          Se leggi attentamente il profilo di Gibbo capirai che la tv lui la guarda in loco!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            come no ? su raisport+ canale digitale hanno fatto la regular season e play-off e gibbolamappa mi pare abiti in USA
            aaaaa..ecco...comunque io mi sono seguito il college

Comment

X
            Working...
            X