Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbowl
Collapse
X
-
Sì dovevano stare più attenti senza dubbio..
E tanto di cappello a Holmes che ha fatto una ricezione perfetta in punta di piedi!
E l'uomo di linea che si è fatto 100 yard di corsa?? Fantastico!
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostS? dovevano stare pi? attenti senza dubbio..
E tanto di cappello a Holmes che ha fatto una ricezione perfetta in punta di piedi!
E l'uomo di linea che si ? fatto 100 yard di corsa?? Fantastico!
Comment
-
...hanno fatto vedere il Superbowl e non hanno fatto vedere la storica doppietta italina nello slalom di Garmisch...!! mah..
Comment
-
-
Ah probabile..non ho ben capito la scena per?..l'altro stava gi? e se le faceva dare tranquillo..ma dei cartoni belli tosti! quando si ? alzato ha preso subito uno spintone che l'ha fatto andare indietro di 2 metri..e non ha reagito..bah!
Io ho giocato una stagione a football americano cmq..lo adoro..
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostAh probabile..non ho ben capito la scena per?..l'altro stava gi? e se le faceva dare tranquillo..ma dei cartoni belli tosti! quando si ? alzato ha preso subito uno spintone che l'ha fatto andare indietro di 2 metri..e non ha reagito..bah!
Io ho giocato una stagione a football americano cmq..lo adoro..
io non c'ho mai giocato ma lo seguo dal 1982... 'na vita ! ormai conosco tutte le regole e lo reputo il pi? bel gioco x uomini veri... altro che il calcio !
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postazz... ho visto adesso che la registrazione mi si ? fermata a 4 minuti dalla fine....
beh.. poco male... da quello che ho visto non penso che abbiano potuto stravolgere il risultato dopo
e poi posso sempre scaricarlo in hd in inglese... e vedermelo cos?... entrando nei placcaggi anch'io !!!
Io preferisco vederli in diretta,? un'altra emozione lo sport!
Comment
X
Comment