Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbowl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    azz... mi sa che dovro scaricarmelo.....

il mio si ferma a 3 minuti dalla fine sul 20 a 14.... ci sono altre due mete ed un field gol da vedere

minchia che sfiga ace

Comment

• Font Size
      Visto tutto! Una gran bella partita..e quando sembrava finita c'? stato il colpo di scena..mancava un minuto o due!

Comment

• Font Size
        mancavano 50 sec., ma cazz..... c'erano 3 difensori e si son fatti infinocchiare

Comment

• Font Size
          Sì dovevano stare più attenti senza dubbio..

E tanto di cappello a Holmes che ha fatto una ricezione perfetta in punta di piedi!

E l'uomo di linea che si è fatto 100 yard di corsa?? Fantastico!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede343 View Post
            S? dovevano stare pi? attenti senza dubbio..

E tanto di cappello a Holmes che ha fatto una ricezione perfetta in punta di piedi!

E l'uomo di linea che si ? fatto 100 yard di corsa?? Fantastico!
            Harrison ha un atleticismo fuori dalla norma... quel TD su intercetto ? costato caro alla fine, forse pi? del TD di Holmes

Comment

• Font Size
              Alla fine era distrutto!

Ah verso la fine l'ho visto prendere a pugni uno che era a gattoni sotto di lui..sai mica il motivo? una trattenuta?

Comment

• Font Size
                ...hanno fatto vedere il Superbowl e non hanno fatto vedere la storica doppietta italina nello slalom di Garmisch...!! mah..

Comment

• Font Size
                  Alla fine era distrutto!

Ah verso la fine l'ho visto prendere a pugni uno che era a gattoni sotto di lui..sai mica il motivo? una trattenuta?
                  non lo so.... forse testosterone a mille ?

Comment

• Font Size
                    Ah probabile..non ho ben capito la scena per?..l'altro stava gi? e se le faceva dare tranquillo..ma dei cartoni belli tosti! quando si ? alzato ha preso subito uno spintone che l'ha fatto andare indietro di 2 metri..e non ha reagito..bah!

Io ho giocato una stagione a football americano cmq..lo adoro..

Comment

• Font Size
                      Ah probabile..non ho ben capito la scena per?..l'altro stava gi? e se le faceva dare tranquillo..ma dei cartoni belli tosti! quando si ? alzato ha preso subito uno spintone che l'ha fatto andare indietro di 2 metri..e non ha reagito..bah!

Io ho giocato una stagione a football americano cmq..lo adoro..
                      qualche colpo proibito magari
                      io non c'ho mai giocato ma lo seguo dal 1982... 'na vita ! ormai conosco tutte le regole e lo reputo il pi? bel gioco x uomini veri... altro che il calcio !

Comment

• Font Size
                        Guarda lo stavo per scrivere nell mess di prima..quindi..quoto..

Comment

• Font Size
                          ma le mascherine d'ossigeno in panchina?!

Comment

• Font Size
                            Ossigeno? Bah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              azz... ho visto adesso che la registrazione mi si ? fermata a 4 minuti dalla fine....

beh.. poco male... da quello che ho visto non penso che abbiano potuto stravolgere il risultato dopo

e poi posso sempre scaricarlo in hd in inglese... e vedermelo cos?... entrando nei placcaggi anch'io !!!

Il risultato ? cambiato a 35" dal termine dell'incontro!
                              Io preferisco vederli in diretta,? un'altra emozione lo sport!

Comment

• Font Size
                                Che spettacolo col proiettore..quale hai?

Comment

X
                                Working...
                                X