Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che muffa al lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che muffa al lavoro

    Ragazzi non so voi, ma da quando sono tornato dalle vacanze non c'e piu lavoro, il che non mi dispiacce, ma speriamo che duri poco non vorrei che poi l'azienda decidesse di ridurre il personale.....
    In media al giorno lavorero 45 minuti.... e la giornata non mi passa pi?!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: Che muffa al lavoro

    Originally posted by Chry75
    Ragazzi non so voi, ma da quando sono tornato dalle vacanze non c'e piu lavoro, il che non mi dispiacce, ma speriamo che duri poco non vorrei che poi l'azienda decidesse di ridurre il personale.....
    In media al giorno lavorero 45 minuti.... e la giornata non mi passa pi?!!!!!!!!!!
    cacchio, ma allora ? proprio vero...anch'io da quando sono rientrato non faccio pi? un ca**o...beh, almeno intanto ho pi? tempo per voi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa, che lavoro fai?

      Io per via di lavoro ho avuto un'estate da fuoco, ora si ? un po' calmato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lizio
        Scusa, che lavoro fai?

        Io per via di lavoro ho avuto un'estate da fuoco, ora si ? un po' calmato...

        lavoro in una societa bancaria....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E io lavoro proprio in banca!!!

          Dai, c'? un po' di calma ma a settembre ? normale... e dopo il superlavoro estivo ci sta giusto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            a ok allora mi tranquillizzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              B?, dipende di cosa ti occupi. Vedo che nei vari settori il lavoro cala o aumenta indipendentemente. Sportello, investimenti, affidamenti, contabilit?, ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                amministrativo titoli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B?... coi tassi che girano ti credo che c'? crisi!!!


                  Io sono sportellista solo soletto in filiale, e mi smezzo anche ad occuparmi di portafoglio (effetti, rid, anticipi, ecc) di servizi telematici (homebanking) carte di credito, viacard telepass e tutte quelle cosette che non portano via molto tempo.

                  Da qui noto che i periodi di lavoro e di calma di cassa non sono quasi mai gli stessi per esempio del portafoglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A***...ma ? solo da noi che c'? sempre una marea da fare ...tranne nel mese di agosto che il lavoro cala tantissimo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X