Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mikiff.. so cosa stai provando... qualke mese fa anke io ho finito una storia di quasi 3anni ke reputo bellissima e ke ricordo con tanto piacere.. chiss? 8anni insieme.. ma la vit? va avanti e sul tuo cammino incontrerai una persona altrettanto speciale con cui condividere anni bellissimi..
stai su
un consiglio.... le storie finiscono, per svariati motivi.. ma non dimenticare i bei ricordi.. perk? cmq la persona ke avevi accanto ti ha voluto bene.. nn sempre le cose vanno come si immagina...
l'importante ? essere in grado di mettere quei bei ricordi sullo scaffale dei ricordi pi? belli del cuore e lasciarli li....(cit.)...
...ci hanno concesso 100 anni (almeno a me ) da vivere....
l'unica cosa ke ti posso dire è ke succede a tutti.. si riprendono persona mollate incinte, si riprendono persone ke si lasciano dopo 20anni di matrimonio... si riprendono persone ke perdono il compagno o la compagna..
ce la farai anke tu!!!
l'unica cosa ke ti posso dire ? ke succede a tutti.. si riprendono persona mollate incinte, si riprendono persone ke si lasciano dopo 20anni di matrimonio... si riprendono persone ke perdono il compagno o la compagna..
ce la farai anke tu!!!
io abito a milano ma sono di orgini friulane.. 2 nonni di udine, 1nonno di meduno(pordenone) 1 nonno austriaco ma di famiglia di udine ho una casa a meduno e i parenti a udine.. vicino la stazione.. quindi sn sempre lì
io abito a milano ma sono di orgini friulane.. 2 nonni di udine, 1nonno di meduno(pordenone) 1 nonno austriaco ma di famiglia di udine ho una casa a meduno e i parenti a udine.. vicino la stazione.. quindi sn sempre l?
con tutte ste case perch? stai sempre alla stazione?
Hai tutta la mia stima ti capisco perchè a Natale ero nelle tue condizioni e la cosa peggiore è quando sai che lei è la persona della tua vita e mai avresti voluto che finisse. Un saluto diavolaccio
Comment