Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single dopo 8 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il mio cervello reagisce male in questi casi, tende a rimuovere...

... ed forse ? proprio di questo che ho davvero paura...

... non so se un futuro senza di lei sia sopportabile...

... ma di certo guardare indietro e vedere tutto confuso e sfocato mi ucciderebbe.
    miki, io vengo da 2 storie importanti di cui l'ultima ci fu bisogno di un certo aiuto per rimettermi in carreggiata, ma uscire se ne esce tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      mikiff.. so cosa stai provando... qualke mese fa anke io ho finito una storia di quasi 3anni ke reputo bellissima e ke ricordo con tanto piacere.. chiss? 8anni insieme.. ma la vit? va avanti e sul tuo cammino incontrerai una persona altrettanto speciale con cui condividere anni bellissimi..
      stai su
      un consiglio.... le storie finiscono, per svariati motivi.. ma non dimenticare i bei ricordi.. perk? cmq la persona ke avevi accanto ti ha voluto bene.. nn sempre le cose vanno come si immagina...
      l'importante ? essere in grado di mettere quei bei ricordi sullo scaffale dei ricordi pi? belli del cuore e lasciarli li....(cit.)...

...ci hanno concesso 100 anni (almeno a me ) da vivere....

Originally posted by Goldrake View Post
      miki adesso verrai a troie con me

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          l'unica cosa ke ti posso dire è ke succede a tutti.. si riprendono persona mollate incinte, si riprendono persone ke si lasciano dopo 20anni di matrimonio... si riprendono persone ke perdono il compagno o la compagna..
          ce la farai anke tu!!!

Comment

• Font Size
            l'unica cosa ke ti posso dire ? ke succede a tutti.. si riprendono persona mollate incinte, si riprendono persone ke si lasciano dopo 20anni di matrimonio... si riprendono persone ke perdono il compagno o la compagna..
            ce la farai anke tu!!!

quoto..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by suzukista View Post
              quoto..........
              fra compaesani ci si capisce
              Wil fri?l

Comment

• Font Size
                magari sfogarti un pò ti può far bene, ma la forza per superare la cosa la devi e la puoi trovare solo in te...

Comment

• Font Size
                  mi aggrego?!!!!!

Comment

• Font Size
                    fra compaesani ci si capisce
                    Wil fri?l

non lo sapevo.. vedo "sud milano"

Comment

• Font Size
                      e non ? per broccolare !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io abito a milano ma sono di orgini friulane.. 2 nonni di udine, 1nonno di meduno(pordenone) 1 nonno austriaco ma di famiglia di udine ho una casa a meduno e i parenti a udine.. vicino la stazione.. quindi sn sempre lì

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            io abito a milano ma sono di orgini friulane.. 2 nonni di udine, 1nonno di meduno(pordenone) 1 nonno austriaco ma di famiglia di udine ho una casa a meduno e i parenti a udine.. vicino la stazione.. quindi sn sempre l?
                            con tutte ste case perch? stai sempre alla stazione?

Comment

• Font Size
                              come ti capisco...

ho perso LEI...(ci siamo lasciati) dopo 4 anni...

LEI...bella intelligente simpatica ricca spiritosa amata da tutti ( o quasi )...

avevamo tutto ma come sempre le minkiate + piccole sono quelle che NON

ti permettono di vivere un'esistenza tranquilla. ancora sono qui che mi chiedo

perch? lei sia l? e io qua...ma si vede che la vita e i nostri caratteri hanno

deciso per noi.

Io per? nel frattempo, a 23 anni fino a qualche mese fa, mi sono riavvitato

la testa onde evitare di perderla del tutto e ho ricominciato a VIVERE.
                              Sarei stupido se dicessi che non la penso ogni tanto o che non ? + nessuno

ai miei occhi, ma LEI stessa mi ha voluto dire che al mondo per me doveva

esserci altro all'infuori della sua sfera, e cos? sto cercando questo altro.

Comment

• Font Size
                                Hai tutta la mia stima ti capisco perchè a Natale ero nelle tue condizioni e la cosa peggiore è quando sai che lei è la persona della tua vita e mai avresti voluto che finisse. Un saluto diavolaccio

Comment

X
                                Working...
                                X