Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single dopo 8 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Single dopo 8 anni...

... non mi vedo tanto bene...

• Font Size
    tranquillo... è solo questione di tempo!

Comment

• Font Size
      la stessa cosa che dicono tutti appena capitato...anche se otto anni sono tanti

una coppia di amici sono stati insieme per 7 più 2 di convivenza...si sono lasciati...praticamente erano solo amici beh, meglio per loro...inizieranno a cercare la loro metà...

p.s. mikiff cmq mi spiace

Comment

• Font Size
        beh non posso dire di sapere come ci si senta...ma posso immaginare che ? come piombare in un'altra vita...

il che non per forza ? cosa negativa, ? solamente "diversa"...

Comment

• Font Size
          mi spiace.. :S

datti tempo.

così...guariscono le ferite, si ricostruisce una vita "diversa" (quotando la talessa) e conoscerai nuove persone

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... non mi vedo tanto bene...

Successo anche a me dopo 7 anni....

L inizo ? difficile e ti rompi il cervello di pensieri, ma poi piano piano passa, ora ? il momento di svagarsi

Comment

• Font Size
              Mi spiace...Prova a consolarti (e sicuramente ci riuscirai ) col nuovo ferro

Comment

• Font Size
                Veramente quando perdi LEI ti rendo veramente conto di quanto tutto il resto siano CAZZATE.

Comment

• Font Size
                  Credo che sia veramente un brutto momento ti auguro che passi al più presto

Comment

• Font Size
                    Veramente quando perdi LEI ti rendo veramente conto di quanto tutto il resto siano CAZZATE.
                    beh...banale..e scusami se magari dico cavolate non conoscendo nulla di te e di lei...
                    ma non si pu? far nulla per recuperare?!nel senso ...se ? LEI, allora devi far di tutto per non perderla...

Comment

• Font Size
                      io ancora ci penso a distanza di un anno e mezzo da quando ho perso THE ONE.

I primi mesi sono stati terrificanti... poi piano piano le cose migliorano.

In bocca al lupo Miki

Comment

• Font Size
                        miki non esiste una LEI assoluta...siamo miliardi di persone nel mondo...togli le ne(g)re e le cinesi che non fanno per noi,ma hai visto quanta robina c'è in giro?????

è logico che i primi tempi saranno durissimi,ti mancherà tutto e il contrario di tutto,ma non è per forza una cosa negativa..tutto sta nell'avere la capacità di ripartire e di aver voglia di conoscere nuove persone..

sono con te!..dai miki

Comment

• Font Size
                          ti diro' questo : per me è passato un anno....ho provato con chiodo scaccia chiodo...ma l'ho sempre pensata.
                          L'altro giorno l'ho incontrata e sono tornato in delirio... e senti cosa mi ha anche detto : io tra un paio d'anni vorrei anche sposarmi. E' stato un colpo molto forte. Consolati

Comment

• Font Size
                            So che può essere dura,sono stato parecchio male anch'o per una ragazza (ogni santa mattina mi svegliavo con le lacrime agli occhi e nel giro di poco tempo persi anche 5/6 kg...E non sono ciccione ,1,68 x 70 kg),anche se non erano di certo passati 8 anni e sono due cose diverse,però A ME la moto ha aiutato non poco,questo perchè amo le sensazioni che mi regala!!
                            Last edited by fajan 999s; 01-02-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                              ti capisco benissimo....mi trovo in una situazione simile.....per? mi sono concesso un p? di tempo.....se torner? da lei e lei mi riprender?, bene, altrimenti amen....ho capito che nella vita solo alla morte non c'? rimedio....

ti sono accanto, dopo 4 anni e mezzo anche io ieri sera ho messo un punto...magari inizier? un capitolo nuovo, magari lo stesso riprender?....valuter?...ma ? verissimo come quando magari fino al giorno prima ero scazzato con lei e pronto a mettere un punto, poi oggi che ti rendi conto che LEI non c'?, il resto sono cazzate. Scusa se mi sono inserito Mikiff, ma il caso ha voluto che ieri sera ? capitata la stessa cosa a me, e fa abbastanza male. Questo per dirti che ti capisco e ti sono accanto!

Comment

X
                              Working...
                              X