Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma va che io ci rido su per sdrammatizzare ... ma ci mancherebbe di sentirsi addirittura frustrati perche' finisce una relazione amorosa . Intensa quanto vuoi ma che c'entra con la propria autostima ?
mai avuto una storia lunga ? io mi son lasciato da 2 settimane dopo 10 anni e 5 di convivenza... non so come fai a farla cos? facile...
Vero Giulius Bisognerebbe vedere le donne come un optional...nel senso che anche se non ci sono la macchina va bene lo stesso, e poi nel tuning non bisogna mai affezionarsi, escono sempre cerchi e paraurti migliori
ahi ahi.. discorso pericoloso
premetto che.. non sono d'accordo
(ovviamente lo stesso discorso pu? essere riferito agli uomini )
scusa ma per me la vita "vera" comprende il fatto di avere accanto una persona con cui condividerla, qualcuno con cui affrontare i momenti belli e quelli brutti.. e ovviamente se possibile allargare anche la famiglia
questo almeno il mio "ideale"
quindi io un uomo/donna lo paragonerei pi? alla macchina stessa, non agli optional che ci si possono mettere su
che poi si possa vivere anche senza macchina per carit?.. nulla da ridire! c'? chi lo fa anche per scelta e chi si accontenta di una macchina vecchia scassata e non affidabile pur di non andare a piedi... contenti loro
Dillo a me... dal 2000 al 2009 so 9 anni.........e nn ti dico che strizzoni di stomaco anche quando la vedevo ed ero con Ilaria ( la mia ultima ex )
Inutile starci a girare intorno, se una persona la vivi con tutto te stesso non la puoi dimenticare, e mi sto rendendo conto che c'? persona e persona, dato che appunto, la mia ultima ex, quando la vedo non mi ? del tutto indifferente, ma quasi..l'altra no......e ci rimugino ogni volta che la incrocio
ahi ahi.. discorso pericoloso
premetto che.. non sono d'accordo
(ovviamente lo stesso discorso pu? essere riferito agli uomini )
scusa ma per me la vita "vera" comprende il fatto di avere accanto una persona con cui condividerla, qualcuno con cui affrontare i momenti belli e quelli brutti.. e ovviamente se possibile allargare anche la famiglia
questo almeno il mio "ideale"
quindi io un uomo/donna lo paragonerei pi? alla macchina stessa, non agli optional che ci si possono mettere su
che poi si possa vivere anche senza macchina per carit?.. nulla da ridire! c'? chi lo fa anche per scelta e chi si accontenta di una macchina vecchia scassata e non affidabile pur di non andare a piedi... contenti loro
sai, mi vien da pensare se sia meglio vivere come una patata bollita senza saper assaporare momenti felici e piangere per momenti tristi, oppure essere sentimentale e vivere appieno sia le gioie che i dolori...
Credo comunque che per essere vivi bisogna sentirsi addosso tutte le sensazioni, anche quelle che non vorremmo
sai, mi vien da pensare se sia meglio vivere come una patata bollita senza saper assaporare momenti felici e piangere per momenti tristi, oppure essere sentimentale e vivere appieno sia le gioie che i dolori...
Credo comunque che per essere vivi bisogna sentirsi addosso tutte le sensazioni, anche quelle che non vorremmo
centrato
ci penso spesso..e da accontentarmi(patata bollita) ne avrei...ma non ci riesco...cio? caxxo..ci devo passare una vita..che senso ha?
per me ? riduttivo pensare all'intimit?, a lei o lui che ora va con un altro.. fosse solo quello...(per carit? che faccia male nessun dubbio) per me ? esattamente tutto il resto a pesare quando lo perdi... non aver al fianco la persona ke hai amato.. magari sapere di aver commesso degli errori, o per un motivo o per l'altro di aver in parte contribuito a questa fine.. queste sono le cose brutte a cui penso io....
e non credo affatto alla versione razionale di quando due persone si lasciano.. penso ke in questo caso o la persona ha un'autostima sopra ogni limite e sopra alle sue reali capacit?, o allora di lei/lui nn gliene ? poi fregato moltissimo..
imho
per me ? riduttivo pensare all'intimit?, a lei o lui che ora va con un altro.. fosse solo quello...(per carit? che faccia male nessun dubbio) per me ? esattamente tutto il resto a pesare quando lo perdi... non aver al fianco la persona ke hai amato.. magari sapere di aver commesso degli errori, o per un motivo o per l'altro di aver in parte contribuito a questa fine.. queste sono le cose brutte a cui penso io....
e non credo affatto alla versione razionale di quando due persone si lasciano.. penso ke in questo caso o la persona ha un'autostima sopra ogni limite e sopra alle sue reali capacit?, o allora di lei/lui nn gliene ? poi fregato moltissimo..
imho
imho
come fosse solo quello??? Ma prova a pensare a quello che vi siete detti subito dopo aver fatto l' amore, in quegli istanti dove nemmeno un camion sui marroni ti potrebbe render triste, agli sguardi passionali che si trasformano voglia di ridere e giocare come bambini
L' atto di per se stesso non e' niente, quello non ci sono grandi problemi a riviverlo con un ' altra, ma le sensazioni , quelle fanno male
come fosse solo quello??? Ma prova a pensare a quello che vi siete detti subito dopo aver fatto l' amore, in quegli istanti dove nemmeno un camion sui marroni ti potrebbe render triste, agli sguardi passionali che si trasformano voglia di ridere e giocare come bambini
L' atto di per se stesso non e' niente, quello non ci sono grandi problemi a riviverlo con un ' altra, ma le sensazioni , quelle fanno male
la chimica che si crea un istante prima...quella..difficilmente la ritroverai..e lo sai
Gi?.... spiace pure a me....
Ho letto i vari post e vedo che in parecchi ci siamo passati.... per quanto mi riguarda ci sono passato , relazione che durava da 7 anni....
In base al carattere e alla volont? ognuno di noi la affronta come meglio crede e reagisce come riesce, chi meglio, chi peggio.
Io ho reagito molto male, non mi davo pace, sembrava che una vita senza lei fosse impossibile.... si 7-8 anni son parecchi....
Ma come ti hanno gi? detto in molti, il tempo trasforma molti modi di vedere e pensare, NON cancella ne i ricordi belli, ne quelli brutti, semplicemente trasforma tutto il dolore in un ricordo, o meglio nel "RICORDO".
Ripeto, ognuno di noi ? fatto a suo modo, per? non bisogna MAI lasciarsi andare troppo, mai sfiorare il fondo, avere un p? pazienza, tutto si aggiusta nel migliore dei modi, basta volerlo!
Ci sono altre milioni di ragazze con cui condividere la propria vita, o parte di essa, ci saranno storie d'amore pi? intense, non lasciarti troppo andare, non ne vale la pena!
Che dirti, forza e coraggio che la vita ? un passaggio ....
la chimica che si crea un istante prima...quella..difficilmente la ritroverai..e lo sai
io dico che prima o poi si ritrova, ma quando la si perde fa male di brutto, e cio' che fa malissimo e' il sapere che lei la sta cercando con qualcun ' altro e magari la trovera'
Io nel 98 stavo con una ragazza di cui ero perso, con lei riuscivo a sentire il profumo dei tigli anche in mezzo a Torino
Pensa che ancora oggi, potrei ricordarmi quel che ci dicevamo dopo averlo fatto in macchina sulla collina torinese, mentre guardavamo laggiu' i murazzi illuminati
In quei posti non ci ho mai piu' riportato nessuna donna, quei posti erano solo per me e lei
Comment