Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaa forse ti ? solo sfuggito il "contenti loro" alla fine della frase
era per dire che di ideologie diverse ? pieno il mondo
c'? chi si accontenta pur di non star solo
chi rimane single per scelta
chi pensa che vivere appieno sia cambiarne una alla settimana e chi si incaponisce nel trovare la persona giusta e costruirci una vita insieme
esatto..e, mi chiedo, vale la pena? credo di si..ma..? dura
? che a volte non sei tu ma l'altro/a a prendere la decisione
Infatti . Pero' bisogna sforsarsi di ricordare i momenti beli vissuti insieme , farne tesoro e continuare il cammino di qeust'avventura meravigliosa che ? la vita . Senza intoppi , piu o meno aspri e duri da superare , che avventura sarebbe ?
cmq ho capito il tuo discorso... presa coscienza ke quel ke si poteva fare ? stato fatto(e nel caso contrario, prendendo atto di aver commesso degli errori e facendone tesoro) ? bene riprendersi il pi? presto possibile... ti sei scambia per un "duro" perk? sinceramente appena accaduto io mi sentivo per la serie: "SIGNORINA! MI SCUSI, HA ORDINATO LEI UNA TONNELLATA DI MATTONI?? CHE FACCIO, SCARICO??" e per parecchi mesi vagavo per casa o per l'universit? sorretta dalle correnti d'aria..
cmq ho capito il tuo discorso... presa coscienza ke quel ke si poteva fare ? stato fatto(e nel caso contrario, prendendo atto di aver commesso degli errori e facendone tesoro) ? bene riprendersi il pi? presto possibile... ti sei scambia per un "duro" perk? sinceramente appena accaduto io mi sentivo per la serie: "SIGNORINA! MI SCUSI, HA ORDINATO LEI UNA TONNELLATA DI MATTONI?? CHE FACCIO, SCARICO??" e per parecchi mesi vagavo per casa o per l'universit? sorretta dalle correnti d'aria..
Ecco , vedi che non e' ostrogoto quel che scrivo ?
Quanto al discorso in generale ... ognuno ha un proprio modo di reagire e di superare le avversit? ed ognuno ha le proprie tempistiche .
Io posso , se occorre a qualcuno , elargire solo due consigli :
1) fare memoria di ogni singolo ricordo , bel momento o piacevole immagine del rapporto vissuto . Ogni rapporto sentimentale ci regala emozioni che devono essere la nostra inesauribile linfa vitale e non la nostra rovina . Io oggi , a distanza di 5 anni , ricordo lei come fosse qui accanto a me , ricordo un sacco di bei momenti insieme ed anche quando , facendo ordine da qualche parte , emerge qualche suo ricordo sottoforma di foto , lettera o qualunque altra cosa, mi vien da sorridere con un modno di tenerezza nel ripensare a lei ed ai 9 meravigliosi anni trascorsi insieme
2) tenersi occupati in qualcosa che ci appassiona veramente . Nel mio caso non ho mai un attimo libero quindi la cosa era automatica . L'ozio in queste situazioni e' come una mannaia sulla crapa
no, ascolta, io non parlo del lasciare o dell' essere lasciati Io parlo della cretineria femminile che si sprigiona quando finiscono le storie Poi sia ben chiaro , io sono molto ironico sulla questione e ci calco un po la mano ma, a tantissime ragazze piace fare e disfare a loro piacimento e poi sono pure convinte delle loro ragioni
quoto ma generalizzerei dicendo che la cretineria si sprigiona in chi lascia...che solitamente ? la persona NON interessata...rispetto all'altro che magari ? addirittura ancora innamorato
Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
Chi non sta male per una storia importante che ha vissuto...
o non l'ha mai vissuta IMPORTANTE oppure non riesco ad immaginare altro..
Io mi sto rendendo conto che la mia Ex si era importante, ma mai come Silvia......
Ce l'ho in testa da quando ci siamo mollati nel 2000 e ogni volta che la rivedo e c'? uno scambio di sguardi, ci sto male per 1 settimana......
Beati quelli che riescono a farsi scivolare addosso anche le emozioni
beati loro ... ma forse, anche se in silenzio, anche loro hanno un sussulto quando ti guardano..e come dice Giusi Ferreri "nn ti scordar mai di me...in fondo siamo stati insieme"
ma per fortuna puoi trovarne un'altra diversa, intensa e meravigliosa.
@speed: secondo me esistono degli amori che ci daranno per sempre quel tuffo al cuore che dici tu. passassero mille anni, riusciranno sempre a colpirti
Boh ... o mi spiego male io oppure si leggono in modo prevenuto i miei interventi
Se una relazione finisce , e se non si hanno sensi di colpa per stupidaggini , e se si e' ponderato bene il da farsi ... non vedo alcuna motivazione per cui piangersi addosso . E' ovvio e scontato che chiunque ci soffre , cosi come e' sott'inteso che ognuno ha un proprio modo di affrontare le avversit? della vita. Pero' io dico che se ad opera compiuta , una persona ha dei rimorsi o si pone ancora domande se ha fatto bene o male ad intraprendere certe decisioni , IO PENSO che ha sbagliato a valutare la cosa ed ha preso unadecisione senza averla ponderata a sufficienza .
Ovviamente a mio modo di vedere
P.s. io non ho mai parlato di super uomini
una relazione nn si pondera..l'amore ? arte su tela....spesso noi siamo progettisti su autocad
una relazione nn si pondera..l'amore è arte su tela....spesso noi siamo progettisti su autocad
Accidente ! Quindi tu lasceresti una ragazza senza ponderare se e' effettivamente scelta opportuna ?
No no , io sono molto diverso in questo aspetto , e ribadisco che , prima di prendere una decisione cosi importante , ho ponderato bene e , se dovesse ripresentarsi l'occasione , ponderero' ancora meglio e con scrupolosità .
Comment