Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single dopo 8 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    naaa forse ti ? solo sfuggito il "contenti loro" alla fine della frase

era per dire che di ideologie diverse ? pieno il mondo
    c'? chi si accontenta pur di non star solo
    chi rimane single per scelta
    chi pensa che vivere appieno sia cambiarne una alla settimana
    e chi si incaponisce nel trovare la persona giusta e costruirci una vita insieme

esatto..e, mi chiedo, vale la pena? credo di si..ma..? dura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      per me ? riduttivo pensare all'intimit?, a lei o lui che ora va con un altro.. fosse solo quello..
      Brava ISA !!

Concordo appieno !

Manco se le persone fossero degli oggetti !

Comment

• Font Size
        ? che a volte non sei tu ma l'altro/a a prendere la decisione
        Infatti . Pero' bisogna sforsarsi di ricordare i momenti beli vissuti insieme , farne tesoro e continuare il cammino di qeust'avventura meravigliosa che ? la vita . Senza intoppi , piu o meno aspri e duri da superare , che avventura sarebbe ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mi puoi , per cortesia , evidenziare dove io ho scritto che non si sta male , che non si soffre o qualche minkiata simile ?
          Leggendo bene i reply , rivolgo la stessa domanda , oltre che a BO , anche a SpeedSpam

Comment

• Font Size
            Brava ISA !!

Concordo appieno !

cmq ho capito il tuo discorso... presa coscienza ke quel ke si poteva fare ? stato fatto(e nel caso contrario, prendendo atto di aver commesso degli errori e facendone tesoro) ? bene riprendersi il pi? presto possibile... ti sei scambia per un "duro" perk? sinceramente appena accaduto io mi sentivo per la serie: "SIGNORINA! MI SCUSI, HA ORDINATO LEI UNA TONNELLATA DI MATTONI?? CHE FACCIO, SCARICO??" e per parecchi mesi vagavo per casa o per l'universit? sorretta dalle correnti d'aria..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post

cmq ho capito il tuo discorso... presa coscienza ke quel ke si poteva fare ? stato fatto(e nel caso contrario, prendendo atto di aver commesso degli errori e facendone tesoro) ? bene riprendersi il pi? presto possibile... ti sei scambia per un "duro" perk? sinceramente appena accaduto io mi sentivo per la serie: "SIGNORINA! MI SCUSI, HA ORDINATO LEI UNA TONNELLATA DI MATTONI?? CHE FACCIO, SCARICO??" e per parecchi mesi vagavo per casa o per l'universit? sorretta dalle correnti d'aria..
              Ecco , vedi che non e' ostrogoto quel che scrivo ?

Quanto al discorso in generale ... ognuno ha un proprio modo di reagire e di superare le avversit? ed ognuno ha le proprie tempistiche .

Io posso , se occorre a qualcuno , elargire solo due consigli :

1) fare memoria di ogni singolo ricordo , bel momento o piacevole immagine del rapporto vissuto . Ogni rapporto sentimentale ci regala emozioni che devono essere la nostra inesauribile linfa vitale e non la nostra rovina . Io oggi , a distanza di 5 anni , ricordo lei come fosse qui accanto a me , ricordo un sacco di bei momenti insieme ed anche quando , facendo ordine da qualche parte , emerge qualche suo ricordo sottoforma di foto , lettera o qualunque altra cosa, mi vien da sorridere con un modno di tenerezza nel ripensare a lei ed ai 9 meravigliosi anni trascorsi insieme

2) tenersi occupati in qualcosa che ci appassiona veramente . Nel mio caso non ho mai un attimo libero quindi la cosa era automatica . L'ozio in queste situazioni e' come una mannaia sulla crapa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                esatto..e, mi chiedo, vale la pena? credo di si..ma..? dura
                questione di scelte.. non penso esista una risposta universalmente valida

per me ne vale la pena.. eccome

Comment

• Font Size
                  certo che voi nn avete proprio un razzo da fare

Originally posted by BO View Post
                  no, ascolta, io non parlo del lasciare o dell' essere lasciati Io parlo della cretineria femminile che si sprigiona quando finiscono le storie Poi sia ben chiaro , io sono molto ironico sulla questione e ci calco un po la mano ma, a tantissime ragazze piace fare e disfare a loro piacimento e poi sono pure convinte delle loro ragioni
                  quoto ma generalizzerei dicendo che la cretineria si sprigiona in chi lascia...che solitamente ? la persona NON interessata...rispetto all'altro che magari ? addirittura ancora innamorato

Originally posted by BO View Post
                  dai Lele non sarai mica l' uomo di ghiaccio

Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
                  Lele ? UNO, NESSUNO e CENTOMILA

Originally posted by speed01 View Post
                  Chi non sta male per una storia importante che ha vissuto...

o non l'ha mai vissuta IMPORTANTE oppure non riesco ad immaginare altro..

Io mi sto rendendo conto che la mia Ex si era importante, ma mai come Silvia......

Ce l'ho in testa da quando ci siamo mollati nel 2000 e ogni volta che la rivedo e c'? uno scambio di sguardi, ci sto male per 1 settimana......

Beati quelli che riescono a farsi scivolare addosso anche le emozioni
                  beati loro ... ma forse, anche se in silenzio, anche loro hanno un sussulto quando ti guardano..e come dice Giusi Ferreri "nn ti scordar mai di me...in fondo siamo stati insieme"

Originally posted by tales5 View Post
                  non ne troverai mai una uguale a quella di prima.

ma per fortuna puoi trovarne un'altra diversa, intensa e meravigliosa.

@speed: secondo me esistono degli amori che ci daranno per sempre quel tuffo al cuore che dici tu. passassero mille anni, riusciranno sempre a colpirti
                  BRAVISSIMA ELI!!!

Boh ... o mi spiego male io oppure si leggono in modo prevenuto i miei interventi

Se una relazione finisce , e se non si hanno sensi di colpa per stupidaggini , e se si e' ponderato bene il da farsi ... non vedo alcuna motivazione per cui piangersi addosso . E' ovvio e scontato che chiunque ci soffre , cosi come e' sott'inteso che ognuno ha un proprio modo di affrontare le avversit? della vita. Pero' io dico che se ad opera compiuta , una persona ha dei rimorsi o si pone ancora domande se ha fatto bene o male ad intraprendere certe decisioni , IO PENSO che ha sbagliato a valutare la cosa ed ha preso unadecisione senza averla ponderata a sufficienza .

Ovviamente a mio modo di vedere

P.s. io non ho mai parlato di super uomini
                  una relazione nn si pondera..l'amore ? arte su tela....spesso noi siamo progettisti su autocad

questione di scelte.. non penso esista una risposta universalmente valida

per me ne vale la pena.. eccome
                  gi?

Comment

• Font Size
                    Brava ISA !!

Concordo appieno !

al discorso delgi oggetti ci sei arrivato tu, nessuno ha scritto questo

che se ne dica, l'intimit? in un rapporto di coppia ? importante, molto

Comment

• Font Size
                      bel riassunto incosciente!

Comment

• Font Size

Si certo , ma una donna ha anche MOLTO altro da donare oltre al rapporto fisico , pur condito con sentimento nel caso di una relazione sentimentale .

Poi ... in nessun campo come questo , l'opinione personale e' sacrosanta ed e' plausibile che ognuno viva le proprie relazioni a modo suo .

Comment

• Font Size

e' proprio il fatto di non considerare oggetti che fa star male

Lascia perdere Giulius, evidentemente non sanno amare sotto le lenzuola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Veramente quando perdi LEI ti rendo veramente conto di quanto tutto il resto siano CAZZATE.
                            Si!!! ma se si è rotto qualcosa dopo 7 anni,la cazzata più grande è ritornare!

Ti parla uno che ne ha avuto due di queste esperienze!

Non cercare subito qualcosa,non chiuderti in casa o al pc, ma esci
                            e frequenta amici,vedrai che quando meno te lo aspetti qualcosa.........

ciao
                            Last edited by DevilR1; 02-02-09, 12:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              una relazione nn si pondera..l'amore è arte su tela....spesso noi siamo progettisti su autocad
                              Accidente ! Quindi tu lasceresti una ragazza senza ponderare se e' effettivamente scelta opportuna ?

No no , io sono molto diverso in questo aspetto , e ribadisco che , prima di prendere una decisione cosi importante , ho ponderato bene e , se dovesse ripresentarsi l'occasione , ponderero' ancora meglio e con scrupolosità .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-02-09, 12:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                Lele è UNO, NESSUNO e CENTOMILA
                                Certo , e poi mettendo in bocca cose non dette si puo' anche riscrivere la divina commedia a nostro piacimento

Ho chiesto di indicarmi dove io abbia detto tali mostruosità ma la domanda non ha ancora avuto soddisfazione
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 02-02-09, 12:51.

Comment

X
                                Working...
                                X