... non mi vedo tanto bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Single dopo 8 anni...
Collapse
X
-
la stessa cosa che dicono tutti appena capitato...anche se otto anni sono tanti
una coppia di amici sono stati insieme per 7 più 2 di convivenza...si sono lasciati...praticamente erano solo amici beh, meglio per loro...inizieranno a cercare la loro metà...
p.s. mikiff cmq mi spiace
Comment
-
beh non posso dire di sapere come ci si senta...ma posso immaginare che ? come piombare in un'altra vita...
il che non per forza ? cosa negativa, ? solamente "diversa"...
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostVeramente quando perdi LEI ti rendo veramente conto di quanto tutto il resto siano CAZZATE.
ma non si pu? far nulla per recuperare?!nel senso ...se ? LEI, allora devi far di tutto per non perderla...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVeramente quando perdi LEI ti rendo veramente conto di quanto tutto il resto siano CAZZATE.
I primi mesi sono stati terrificanti... poi piano piano le cose migliorano.
In bocca al lupo Miki
Comment
-
miki non esiste una LEI assoluta...siamo miliardi di persone nel mondo...togli le ne(g)re e le cinesi che non fanno per noi,ma hai visto quanta robina c'è in giro?????
è logico che i primi tempi saranno durissimi,ti mancherà tutto e il contrario di tutto,ma non è per forza una cosa negativa..tutto sta nell'avere la capacità di ripartire e di aver voglia di conoscere nuove persone..
sono con te!..dai miki
Comment
-
ti diro' questo : per me è passato un anno....ho provato con chiodo scaccia chiodo...ma l'ho sempre pensata.
L'altro giorno l'ho incontrata e sono tornato in delirio... e senti cosa mi ha anche detto : io tra un paio d'anni vorrei anche sposarmi. E' stato un colpo molto forte. Consolati
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
So che può essere dura,sono stato parecchio male anch'o per una ragazza (ogni santa mattina mi svegliavo con le lacrime agli occhi e nel giro di poco tempo persi anche 5/6 kg...E non sono ciccione ,1,68 x 70 kg),anche se non erano di certo passati 8 anni e sono due cose diverse,però A ME la moto ha aiutato non poco,questo perchè amo le sensazioni che mi regala!!Last edited by fajan 999s; 01-02-09, 13:10.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ti sono accanto, dopo 4 anni e mezzo anche io ieri sera ho messo un punto...magari inizier? un capitolo nuovo, magari lo stesso riprender?....valuter?...ma ? verissimo come quando magari fino al giorno prima ero scazzato con lei e pronto a mettere un punto, poi oggi che ti rendi conto che LEI non c'?, il resto sono cazzate. Scusa se mi sono inserito Mikiff, ma il caso ha voluto che ieri sera ? capitata la stessa cosa a me, e fa abbastanza male. Questo per dirti che ti capisco e ti sono accanto!
Comment
X
Comment