Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C? siete stati veramente grandi...e un po vi invidio......una volta mi trovai al tuo posto, ma nonostante gli sforzi miei e dei miei amici non riuscimmo a salvare la persona.......quella persona era una mia amica...
Bravo Speed!!!! ma a quello che guidava, non gliel'avete data una taccata in fronte per finirlo???
Andr?... se ti rileggi il post di Spiid ti accorgerai che ha preso una cotta per una delle due e che gli altri due maschi li ha salvati solo perch? c'erano testimoni, altrimenti avrebbe spostato il barcone e fatto affondare l'auto
Bravi ragazzi,meno male che eravate lì voi,le parole di quella ragazza non potevano essere più eloquenti,se loro oggi hanno ancora un futuro, sanno chi devono ringraziare.....complimenti.
Comment