Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DOMANDA] ma in verità, cosa succede agli addii al celibato?
la grammatica porco giuda..... LA GRAMMATICA......
a farSI i cazzoni per la città....
e di le cose come stanno !!!
ACE!!
la grammatica era correttissima
credo che l'unica volta nella mia vita in cui ho avuto la possibilità di farmi un maschione alto, bello, palestrato, fisicatissimo, e con lo sguardo da miele ho avuto il ribrezzo e sono scappata via!!
il meglio sta nell'uomo naturale...un po' di pancetta, un po' di pelo e tanta voglia di essere sani, naturali e dannatamente focosi
credo che l'unica volta nella mia vita in cui ho avuto la possibilit? di farmi un maschione alto, bello, palestrato, fisicatissimo, e con lo sguardo da miele ho avuto il ribrezzo e sono scappata via!!
il meglio sta nell'uomo naturale...un po' di pancetta, un po' di pelo e tanta voglia di essere sani, naturali e dannatamente focosi
come dicono a roma...
l'omo.. per esse omo.... ha dda esse grezzo e ha dda puzz? !!!
Finendo su questo argomento ieri sera, mi domandavo cosa succede in realt? durante gli addii al celibato.. capita davvero ke il futuro sposo combini qualcosa con la spogliarellista di turno? oppure tutto rimane nei limiti come dovrebbe, davanti agli amici? esperienze a riguardo?
le stesse cose che succede agli addii al nubilato.....le donne non sono sante come fanno credere....sono molto pegglio degli uomini.Guarda alla festa della donna cosa riescono a combinare....le trovi in giro ubriache all'inverosimile e chiss? quante cazzate hanno gi? fatto.....( secondo loro in quella giornata credono che tutto sia concesso)..... a loro !!!!
Comment